nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
MAGGIO AL MagicLand DI VALMONTONE CON I GRANDI MAGHI DEL MONDO: C'E' HARARY

Valmontone (Roma), 16 maggio 2012 (Casertasette) - I più grandi maghi del mondo a MagicLand per tutto il mese di maggio. Tra loro Franz Harary, storico autore dei trucchi di scena di Michael Jackson, come quando nel 1984 lo fece levitare e sparire sul palco del “Victory Tour”, per farlo riapparire insieme ai suoi fratelli. Harary è stato ospite del Parco in occasione del nuovo talent show sulla magia girato proprio a MagicLand: “La Grande Magia – The Illusionist” , condotto da Teo Mammucari e in onda da settembre in prima serata su Canale5. Il celebre mago è uno dei 5 giudici che, insieme ad altri importanti nomi dell’illusionismo come Uri Gheller (famoso per la sua capacità di piegare cucchiaini con la sola forza del pensiero) decreterà tra 36 giovani maghi provenienti da tutto il mondo il vincitore che si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas. Per questa occasioneMagicLand è stato letteralmente invaso da illusionisti di ogni genere e ogni angolotrasformato in teatro di grandi numeri di magia. Migliaia di persone hanno assistito alle sfide di Franz Harary tra le attrazioni del Parco: levitazioni, fughe impossibili, apparizioni.

Fuga impossibile In perfetto stile Houdini, Franz Harary viene legato e blindato dento una cassaforte che, appesa a una gru, sale a oltre 20 metri di altezza, al centro del lago del Parco divertimenti MagicLand. La cassa esplode e si apre sospesa nel cielo, di fronte a migliaia di persone che assistono incredule…Del mago nessuna traccia.

Harary sotto Shock

Il pubblico ha avuto la possibilità di vedere dal vivo un esperimento al limite dell’impossibile: la sparizione di un intero vagone della montagna russa “Shock” che, durante la sua folle corsa, si dissolve all’interno di un tunnel per poi riapparire soltanto all’uscita di un secondo tunnel distante diversi metri.

Un volo a pelo d’acqua

Altro grande numero che ha lasciato tutti a bocca aperta: la levitazione sul Lago del Parco MagicLand. Una ragazza si è adagiata sullo specchio d’acqua e, leggermente sollevata,ha attraversato tutto il Lago.

Harary Maya

Franz Harary ha osato sfidare anche le ripide cascate di Yucatan, antico tempio Maya, scomparendo davanti l’imbarcazione nel momento dell’impatto e ricomparendo perfettamente asciutto nella barca alla fine della cascata.

Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità turismo viaggi divertimento tempo libero ambiente spettacoli notizie news internet novità autostrada a1 reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia agricoltura radio televisione web stampa rassegna baskeocali notturni agrit pepsi palamaggiò mozzarella lcoltura commercio

 
· Inoltre Tempo libero
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Tempo libero:
CASERTA, LOTTERIA ITALIA: CACCIA AI VINCITORI DEI BIGLIETTI. FORSE TURISTI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it