ANCORA ARRESTI A MARCIANISE: ESPONENTE CLAN PICCOLO CON GIUBBOTTO ANTIPROIETTILI
Data: Martedì, 23 gennaio @ 19:08:17 CET Argomento: Cittadini e Giustizia
Nello stesso giorno dei fermi che hanno visto destinatarie le mogli dei boss dei Mazzacane, sempre i carabinieri (Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, agli ordini del capitano Carmine Rosciano) hanno assestato un altro duro colpo assestato al clan opposto ai Belforte, ovvero ai Piccolo-Letizia.
Nel corso di un controllo nella zona industriale di Marcianise, una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha arrestato nel primo pomeriggio per porto e detenzione illegale di una pistola con matricola abrasa e colpo in canna il 25enne pluripregiudicato Salvatore Letizia, ritenuto attuale reggente del clan ed il 34enne Giovanni Timbone, pregiudicato 34enne di Afragola, il cui fratello Vincenzo era stato colpito nel maggio 2006 da decreto di fermo emesso dalla Dda di Napoli a carico di 8 esponenti del clan Piccolo-Letizia. Quest'ultimo, che all’atto dell’arresto indossava un giubbetto antiproiettili, ià nel gennaio 2005 era stato arrestato per detenzione di un kalashnikov nascosto all’interno della cuccia del cane.
Non è da escludere l’ipotesi che i due stessero per effettuare qualche azione delittuosa, anche in considerazione del fatto che nella mattinata odierna sono stati arrestati tre elementi di vertice del contrapposto clan Belforte. (23 gennaio 2007-19:08)
|
|