MOVIDA PERICOLOSA A CASERTA: TASK-FORCE NOTTURNA DEI CARABINIERI
Data: Domenica, 10 settembre @ 16:12:38 CEST
Argomento: Cronaca




Caserta - Risse, pestaggi, giovani ubriachi e impasticcati, vandalismo, bottiglie lasciate dappertutto: Caserta, per una notte, grazie ad una task-force dei carabinieri è riuscita ad evitare tutto questo. Ma è mai possibile che le forze dell'ordine devono intervenire in situazioni dove basterebbe solo l'educazione familiare? Purtroppo sì.
Ed ecco qualche risultato dell'operazione: due persone di Capodrise e Marcianise arrestate per un tentativo di rapina ai danni di un'extracomunitaria; un sequestro di sigarette di contrabbando (denunciati i contrabbandieri); 90 auto fermate, di cui alcune sprovviste di assicurazione; decine di ciclomotori controllati (alla guida in tanti senza casco) e multe elevate per circa 5000 euro. il servizio, effettuato con i vigili e la polizia provinciale insieme ad dieci militari dell'Arma in borghese divisi in quattro auto ha consentito di prevenire risse, incidenti, atti vandalici e schiamazzi particolari che negli ultimi tempi troppo spesso si ripetevano e di allontanare ed arrestare alcuni individui il cui solo scopo era quello di venire a compiere reati a Caserta. Nei prossimi mesi servizi di questa portata si intensificheranno per cercare di prevenire il piu' possibile tutti i reati che colpiscono i cittadini di Caserta e rendere piu' vivibile il territorio di questa citta'.
Al centro commerciale Carrefour di Capodrise i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un polacco che si era impssessato di diverse bottiglie di alcolici alle quali aveva tolto le barre magnetiche per l'allarme. (10 settembre 2006-16:10)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7519