CASERTA, SPORT: CONCORSO IPPICO GIOVANNI MAGGIO'. SI PARTE
Data: Venerdì, 08 settembre @ 01:40:06 CEST Argomento: Sport
Sono undici i premi in programma nella prima giornata del concorso ippico nazionale “Giovanni Maggiò” – “Trofeo Città di S.Agnello e Caserta”, che prenderà il via venerdì 8 settembre al campo ostacoli della Scuola di Equitazione Casertana “Giovanni Maggiò” in via Memma a Caserta.
Il concorso è abbinato con quello svoltosi a Sant’Agnello lo scorso fine settimana, insieme le due manifestazioni daranno vita al “Trofeo Città di S.Agnello e Caserta”, ovvero la assegnazione dei premi d’onore ai migliori classificati delle categorie qualificanti previste dal regolamento.
In palio ci sono per il miglior cavaliere di II° grado dei due concorsi, una autovettura Chevrolet Matiz offerta dal concessionario Roberto Capitelli di Santa Maria Capua Vetere e la coppa offerta dal presidente della FISE Campania; per il miglior cavaliere di I° grado delle due manifestazioni, uno scooter Honda Panthom 150 offerto da Linea Moto di Piano di Sorrento e la coppa del comitato regionale Coni Campania; per il miglior cavaliere di I° grado, un motorino Honda Zummer offerto da Linea Moto di Piano di Sorrento e la coppa offerta dal comitato provinciale Coni di Caserta; per il miglior cavaliere brevetto qualificato un computer portatile offerto da De Gregorio System di Piano di Sorrento; per il miglior cavaliere brevetto un paio di stivali su misura offerti da Hippitalia di Perugina e la coppa offerta dall’associazione sportiva “Giovanni Maggiò”.
Oggi il concorso casertano, il secondo che si svolge in pochi mesi nella struttura di via Memma dopo la edizione n. 49 del concorso “Città di Caserta”, aprirà con il premio “Associazione Sportiva “Giovanni Maggiò” (cat.C130). Si parte con le categorie più alte, mentre quelle riservate ai giovani, saranno in programma nel pomeriggio. Seguiranno il premio “Max Bazar Caserta” (cat. C125); premio “Del Papato Foraggi Afragola” (cat. C120); premio “De Lucia Mangimi San Felice a Cancello” (cat. C155); premio “agri Iannucci Caserta” (cat. BP60); premio Scuola mini Club Caserta ( cat.B80); premio “Istituto di Vigilanza Lavoro e Giustizia Caserta” (cat. BP90); premio “Aurora srl Caserta” (cat.B100); premio “centro Scolastico Vanvitelli San Marco Evangelista” (combinata B100); premio “Proter Caserta” (cat. B110); premio “gioielleria Piedimonte Caserta” (combinata B110). (7 settembre 2006-23:59)
|
|