CASERTA, COMUNALI 2006. BALLETTA (AN) INCONTRA EX ALLIEVI S.ANTONIO
Data: Venerdì, 19 maggio @ 23:33:49 CEST Argomento: Politica
cASERTA - Michele Balletta, avvocato, candidato nelle liste di Alleanza Nazionale per la carica di Consigliere Comunale al Comune di Caserta, ha ricevuto presso il suo Comitato Elettorale a Caserta in via S. Antonio da Padova, la visita di alcuni ex allievi e frequentatori dell’Istituto S. Antonio fondato dal compianto Don Mario Vallarelli.
Nel corso dell’incontro gli ex allievi, cresciuti e formati ai dettami culturali e morali inculcati da Don Mario, hanno manifestato le loro preoccupazioni all’Avv Balletta su quella che potrebbe ora essere la sorte dell’istituzione casertana, ben consapevoli della frequentazione, dell’appoggio e della presenza sempre costante che lo stesso avvocato Balletta, unitamente alla sua famiglia e ad altri amici, ha, sin dalla sua giovane età, garantito allo stesso Don Vallarelli, partecipando alle varie inziative che nel corso degli anni hanno interessato l’istituzione benefica realizzata dall’alto prelato.
L’Avv. Balletta ha garantito il suo pieno appoggio ed impegno affinché si giunga a soluzioni idonee atte a garantire il proseguimento di quel cammino culturale, sociale e morale tracciato già dall’opera di Don Mario Vallarelli, impegnandosi, altresì, ad invidiare una serie di iniziative che sottoporrà al vaglio delle competenti Autorità, per il raggiungimento di uno scopo che contribuirà garantire alla nostra Città la presenza e l’operatività sul territorio di un fondamentale punto di riferimento formativo per i giovani di domani, così come lo è stato per gli adulti di oggi.(19 maggio 2006-23:30)
|
|