CASAGIOVE, COMUNALI: IL CANDIDATO GERRY CASELLA SU DIMISSIONI PREMIER
Data: Mercoledì, 03 maggio @ 00:36:31 CEST Argomento: Politica
“Con le dimissioni di Silvio Berlusconi si potrà avviare finalmente un’epoca politica nuova che coinvolgerà tutti. Il governo di centrosinistra sarà, fuori alcun dubbio, più vicino alle piccole realtà locali lasciate troppo spesso sole in balia di emergenze e necessità. Le politiche finanziarie della passata legislatura, troppo penalizzanti per le nostre realtà territoriali, saranno riguardate e modificate”. Ne è convinto Gerry Casella, candidato sindaco dell’Unione al Comune di Casagiove.
“Questo che stiamo vivendo – continua Casella – rappresenta un momento politico importante che non deve e non può essere sottovalutato, anche perché servirà a mettere insieme programmi e idee necessari per rafforzare l’intera coalizione.
Casagiove ha bisogno di tutte le risorse culturali, politiche e imprenditoriali che vivono in città per un vero progetto politico di cambiamento. Sono convinto che ora è possibile, tutto ciò, grazie anche alla forte sinergia tra le istituzioni. Governo centrale, Regione Campania, Provincia di Caserta e dal 30 maggio anche Casagiove, come molti Comuni di Terra di Lavoro, guarderanno verso un’unica direzione”. (2 maggio 2006-23:56)
|
|