MAGGIO AL MagicLand DI VALMONTONE CON I GRANDI MAGHI DEL MONDO: C'E' HARARY
Data: Mercoledì, 16 maggio @ 18:14:04 CEST
Argomento: Tempo libero


Valmontone (Roma), 16 maggio 2012 (Casertasette) - I più grandi maghi del mondo a MagicLand per tutto il mese di maggio. Tra loro Franz Harary, storico autore dei trucchi di scena di Michael Jackson, come quando nel 1984 lo fece levitare e sparire sul palco del “Victory Tour”, per farlo riapparire insieme ai suoi fratelli. Harary è stato ospite del Parco in occasione del nuovo talent show sulla magia girato proprio a MagicLand: “La Grande Magia – The Illusionist” , condotto da Teo Mammucari e in onda da settembre in prima serata su Canale5. Il celebre mago è uno dei 5 giudici che, insieme ad altri importanti nomi dell’illusionismo come Uri Gheller (famoso per la sua capacità di piegare cucchiaini con la sola forza del pensiero) decreterà tra 36 giovani maghi provenienti da tutto il mondo il vincitore che si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas. Per questa occasioneMagicLand è stato letteralmente invaso da illusionisti di ogni genere e ogni angolotrasformato in teatro di grandi numeri di magia. Migliaia di persone hanno assistito alle sfide di Franz Harary tra le attrazioni del Parco: levitazioni, fughe impossibili, apparizioni.

Fuga impossibile In perfetto stile Houdini, Franz Harary viene legato e blindato dento una cassaforte che, appesa a una gru, sale a oltre 20 metri di altezza, al centro del lago del Parco divertimenti MagicLand. La cassa esplode e si apre sospesa nel cielo, di fronte a migliaia di persone che assistono incredule…Del mago nessuna traccia.

Harary sotto Shock

Il pubblico ha avuto la possibilità di vedere dal vivo un esperimento al limite dell’impossibile: la sparizione di un intero vagone della montagna russa “Shock” che, durante la sua folle corsa, si dissolve all’interno di un tunnel per poi riapparire soltanto all’uscita di un secondo tunnel distante diversi metri.

Un volo a pelo d’acqua

Altro grande numero che ha lasciato tutti a bocca aperta: la levitazione sul Lago del Parco MagicLand. Una ragazza si è adagiata sullo specchio d’acqua e, leggermente sollevata,ha attraversato tutto il Lago.

Harary Maya

Franz Harary ha osato sfidare anche le ripide cascate di Yucatan, antico tempio Maya, scomparendo davanti l’imbarcazione nel momento dell’impatto e ricomparendo perfettamente asciutto nella barca alla fine della cascata.

Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità turismo viaggi divertimento tempo libero ambiente spettacoli notizie news internet novità autostrada a1 reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia agricoltura radio televisione web stampa rassegna baskeocali notturni agrit pepsi palamaggiò mozzarella lcoltura commercio





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=20935