ROME PV ZERO EMISSION: GALEO ENERGY PRESENTE ALLA FIERA DELLA CAPITALE
Data: Lunedì, 12 settembre @ 20:11:35 CEST Argomento: Ambiente
CASERTA, 12 SETTEMBRE 2011 (Casertasette) - Galeo Energy (www.galeoenergy.it) sarà presente per il secondo anno consecutivo al PV Rome di ZeroEmission, la fiera dedicata alle energie rinnovabili che si terrà appunto a Roma dal 14 al 16 Settembre 2011. Presso lo stand C32-D31 del Padiglione 5, Galeo Energy proporrà il meglio dei prodotti fotovoltaici essendo distributore ufficiale di Sharp, Solaria, Vikram Solar, Canadian Solar e Power One.
Galeo Energy, tra gli altri prodotti, presenterà in fiera i nuovissimi moduli policristallini della Sharp ND 245 di produzione europea con tolleranza solo positiva e gli eleganti pannelli in thin film senza cornice prodotti dalla Sharp in Italia. Sono europei anche i pannelli Solaria di Seconda Generazione garantiti per 10 anni e dotati di tolleranza solo positiva e resistenza certificata alla corrosione provocata da ammoniache o nebbia salina. Di altissima qualità e a prezzi molto competitivi Galeo Energy dispone dei moduli Vikram Solar da 230 Watt già utilizzati in Italia per cospicui progetti finanziati da Banca Intesa e Unicredit Group. E’, inoltre, entrato a far parte dei partner ufficiali di Galeo Energy Canadian Solar, riconosciuto nel mondo come uno dei maggiori produttori di moduli fotovoltaici che potrà essere visionato presso lo stand. Altre importanti novità riguardano la distribuzione degli inverter. Galeo Energy presenta in anteprima gli ultimi nati della gamma Aurora Trio di Power One. Si tratta degli inverter Trio-20.0-TL-OUTD e Trio-27.6-TL-OUTD dall’aspetto innovativo in grado di offrire maggiore flessibilità e controllare più moduli fotovoltaici.
Zeroemission Rome 2011, che quest’anno ospiterà 650 espositori, è organizzata in quattro saloni tematici: sulle tecnologie fotovoltaiche, sull' energia eolica, sul mercato dei crediti di carbonio e sul solare a concentrazione e termico. Un settore, quello delle energie rinnovabili che grazie anche alla spinta del referendum antinucleare sta creando straordinarie occasioni di sviluppo che, in una situazione di debolezza del sistema economico e finanziario mondiale, rappresenta una straordinaria opportunità per chi vuole intraprendere e sviluppare le proprie professionalità in quella che viene definita la “Green Economy”.
Galeo Energy, azienda leader nel settore del fotovoltaico, sarà presente alla fiera romana con tutto lo staff delle sedi di Roma, Marcianise (Caserta) e Scandiano (Reggio Emilia).
|
|