CONFINDUSTRIA CASERTA: CRISTIANA MOLINA NUOVA PRESIDENTE SEZIONE ELETTRONICA
Data: Lunedì, 22 novembre @ 16:11:09 CET Argomento: Economia
CASERTA, 22 Novembre 2010 (Casertasette) Cristiana Molina, direttore vendite per l’Europa di Competence Emea (ex Jabil), è la nuova presidente della Sezione Elettronica in seno a Confindustria Caserta. E’ stata eletta all’unanimità a conclusione dell’assemblea, che si è svolta presso la sede dell’associazione datoriale di via Roma, per il rinnovo delle cariche. La nuova presidente guiderà la Sezione Elettronica per il prossimo biennio. L’assemblea ha anche eletto i nuovi rappresentanti delle aziende del comparto elettronico nella giunta dell’associazione degli industriali. Sono Lucio Indrizzi della società St. Incard e Giovanni Manarini della Indesit.
Cristiana Molina, dirigente d’azienda, 49 anni, sposata, con 2 figli, è laureata in Ingegneria Nucleare Elettronica. Nel 1985 inizia la propria carriera professionale in IBM, dove si occupa di manufacturing e nuovi prodotti. Quindi, ricopre ruoli manageriali di crescente importanza in ambito Operation, Business Management e Ricerca e Sviluppo in diversi settori dalla Microelettronica alla Tecnologia di Schede e Sistemi, sia in Italia che all’estero (Francia, Inghilterra e Stati Uniti d’America) dove si trasferisce per oltre cinque anni.
Dal 2000 è direttore Business development in Celestica e successivamente in Bames. Entra in Jabil nel 2007 come Business unit director. In seno a Competence Emea srl ricopre attualmente il ruolo di Director Sales and business development per l’Europa. La nuova presidente della Sezione Elettronica di Confindustria Caserta è anche componente del Gruppo Telecomunicazioni di Anitec (Associazione Nazionale Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica di consumo di Anie). (Caserta Sette)
Parole correlate: Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino attualità crimine turismo ambiente spettacoli notizie news internet novità camorra reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia agricoltura radio televisione web stampa rassegna
|
|