CASERTA: TRAGEDIA NELLA PISCINA GONFIABILE, MUORE BIMBO DI 3 ANNI
Data: Mercoledì, 07 luglio @ 18:15:19 CEST Argomento: Cronaca
CASERTA, 7 LUGLIO 2010 - Non è stata la madre a causare la morte di un bambino di tre anni, come inizialmente diffuso da una ridda di voci e fonti, ma un terribile incidente.
La tragedia familiare si è consumata a Caserta in via Marino, zona Puccianiello dove un bimbo di tre anni è affogato in una piscina gonfiabile.
Il fatto è avvenuto poco nel primo pomeriggio. Il piccolo sembra che sia sfuggito all'attenzione della madre che si trovava in casa ma che al momento è introvabile. Inutile è stato il tempestivo intervento dei soccorsi degli operatori del 118, il bimbo era già morto e nulla è stata la rianimazione. Secondo gli inquirernti, che hanno sequestrato l'area dell'incidente domestico, non vi sarebbero al momento responsabilità penali a carico della madre; si aspettano in ogni caso le disposizioni del magistrato.
Al piccolo, giunto all'ospedale di Caserta nel primo pomeriggio, è stata riscontrata la presenza di acqua nei polmoni. Sul caso è stato aperto un fascicolo dalla Procura sammaritana. (segue) LANCIO ORE 19:00
|
|