TERREMOTO: LA SUN DI CASERTA OFFRE OSPITALITA' A DOCENTI E STUDENTI
Data: Giovedì, 09 aprile @ 18:33:29 CEST Argomento: Università
CASERTA - Ospitalità per gli studenti e i docenti dell’Università de L’Aquila. La Sun mette a disposizione dell’ateneo abruzzese le sue sedi e le sue strutture e incita i suoi docenti ed il personale tecnico amministrativo a contribuire, anche con una simbolica donazione, ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
“Per dimostrare in modo partecipato il cordoglio del mondo universitario ai colleghi tutti e agli studenti dell’Università dell’Aquila – ha detto il Rettore della Sun, Francesco Rossi - la CRUI ha istituito un “fondo Università Emergenza Terremoto” come contributo specifico alle emergenze immediate e agli interventi futuri. Partecipare concretamente con una personale, anche simbolica donazione, è il modo migliore per manifestare la propria solidarietà a chi è stato colpito dal dolore ed essere impegnati accanto a quanti portano soccorso”.
Le donazioni potranno essere effettuate da ciascuno, sia attraverso un bonifico sul conto sotto riportato (i riferimenti sono anche sul sito www.crui.it ) sia autorizzando l’ufficio stipendi dell’Ateneo al prelievo della somma desiderata direttamente dagli emolumenti.
Anche molte Facoltà della Sun hanno espresso il più sentito cordoglio per le terribili conseguenze del terremoto dello scorso 6 aprile, offrendo il loro aiuto e le loro competenze.
(9 aprile 2009)
|
|