CONFINDUSTRIA CASERTA: CORTESE CONFERMATO PRESIDENTE SEZ. ALIMENTARE
Data: Mercoledì, 30 luglio @ 19:52:08 CEST Argomento: Economia
CASERTA - Bruno Cortese, presidente uscente, è stato confermato alla guida della sezione Aziende Alimentari di Confindustria Caserta anche per il prossimo biennio. E’ stato eletto all’unanimità a conclusione dell’assemblea, che si è svolta oggi presso la sede dell’associazione datoriale in Via Roma. L’assemblea ha anche eletto Raffaele Garofalo, titolare dell’azienda Buffalo Beef, in qualità di rappresentanti della sezione, unitamente al presidente, in seno alla Giunta dell’associazione datoriale.
Agronomo, esperto d’economia aziendale e finanza, 54 anni, Bruno Cortese è laureato in Scienze Agrarie ad indirizzo economico. E’ socio fondatore della Sca Finanza di impresa, società di servizi operante nel settore della Finanza aziendale sin dal 1982
Particolarmente attivo nel settore dell’allevamento bufalino ove ha progressivamente maturato esperienza a livello mondiale e per il quale attualmente provvede a fornire materiale genetico, tecnologie e know-how per la progettazione, realizzazione finanziaria, organizzativa e logistica per la gestione delle imprese per l’allevamento zootecnico-bufalino. Bruno Cortese, infatti, ha maturato esperienze in progetti di sviluppo territoriale inerenti la filiera bufalina in Bolivia, Cina, Congo, Peru’, Spagna, Venezuela,Thailandia e Azerbaijan. (30 luglio 2008)
|
|