Maurizio Scaparro, a chiusura del Festival internazionale del Teatro di Strada, ha presentato oggi, presso l'Ept, una iniziativa riguardante un ponte di solidarietà tra i giovani artisti di strada plestinesi e italiani. In Sala, giornalisti, addetti ai lavori e altri.
Mi hanno detto a mezzogiorno....
In abbigliamento casual, il presidente dell'Ept Enzo Iodice accoglie la stampa dopo mezz'ora rispetto all'appuntamento delle 11,30. 'Mi avevano detto a mezzogiorno....' ha esclamato...
(E-Velina)
Sorridi Servillo...
Un sorriso ogni ora, per Paola Servillo, sorella d'arte, ed ex assessora dell'ex giunta sammaritana di Enzo Iodice (riapparsa con l'ex sindaco all'Ept) la quale - nonostante le inquadrature degli operatori tv e quella dell'operatore della mini-camerina incaricato a produrre uno Special sul Festival - è apparsa come se stesse pensando a qualcosa di triste.. (a un funerale?). Per la verità, un po' triste anche la direttrice della reggia Giovanna Petrenga.
(E-Velina)
Iodice, un medico che fuma (nella sala dell'Ept)
L'unico ad accendersi una sigaretta nella Sala dell'Ept (in spregio a tutti i divieti...) è stato il presidente....dello stesso Ept Enzo Iodice. Che è pure medico...Fate un po' voi.
(E-Velina)
L'addetta stampa (di Scaparro)
Complimenti a Francesca Motta, addetta stampa di Scaparro che ha fatto da padrona di casa, presentandosi ai colleghi della stampa che non conosceva. Modi affabili e cordiali e accoglienza. Immediata la correzione del comunicato a causa di un 'salto' del word.
(E-Velina)
Areni-Scaparro
Anche Nunzio Areni alla conferenza stampa di Scaparro. Onnipresente...
(E-Velina)
Settembre al Borgo: dalla rassegna stampa di Tv Luna delle 7.30
Settembre al borgo flop, complice il freddo delle ultime sere: a Casertavecchia solo un'elite. Parole del conduttore di turno.
(F-Caruso)
(SEGUE)