“Nell’ultimo incontro svoltosi presso la Casa Comunale nello scorso mese di dicembre, fu stabilito che prima della ripresa dei lavori di restyling che avrebbero interessato piazza Dante, via Battisti e via Roma, l’Amministrazione Comunale avrebbe provveduto a convocare il Tavolo di Concertazione per far conoscere agli operatori commerciali, ai consumatori ed ai cittadini le modalità dei lavori nonché le modifiche alla viabilità cittadina”.
Comincia così la nota inviata da Mario Farina, presidente dell’Ascom Confcommercio di Caserta al sindaco Nicodemo Petteruti, agli assessori Gianfranco Alois e Antonio Ciontoli e al dirigente del settore Mobilità, Giovanni Natale.
“Tutto questo non è avvenuto – spiega Farina - e dobbiamo verificare sulla stampa quotidiana notevoli malumori per la scarsa o nulla conoscenza della problematica”.
Da qui la richiesta di un incontro urgente, avanzata con la nota inviata il 23 gennaio scorso e finora non riscontrata in alcun modo dall’Amministrazione Comunale.
“E’ un incontro necessario – conclude Farina - perché intendiamo conoscere, partecipare, suggerire, così come è avvenuto per il passato, nell’interesse degli operatori economici che rappresentiamo. Siamo certi che sollecitamente l’Amministrazione porrà fine a questa attesa”. (30 gennaio 2007-21:55)
|