nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
PROGETTO INDUSTRIE-COMUNE DI CASERTA: COPPOLA PAGHERA' L'ICI


La giunta municipale di Caserta guidata dal sindaco Nicodemo Petteruti ha annullato oggi la transazione formalizzata alcune settimane fa dalla stessa amministrazione comunale, riguardante una transazione tra l'ente e la Progetto Industrie per un 'risparmio' di circa 300 mila euro di Ici per la società di Cristoforo Coppola. Una transazione avviata sotto l'amministrazione Falco ma resa esecutiva dagli uffici dirigenziali alcuni giorni fa. Di qui, una interrogazione parlamentare di Nello Spirito (la prima) e la decisione, questa mattina, di annullare quell'accordo. (18 novembre 2006-16:10)

Scuolabus per zone collinari

Da lunedì prossimo, 20 novembre, prende il via il servizio scuolabus per le frazioni collinari di Caserta. In particolare, il servizio di trasporto scolastico servirà le frazioni di Sommana, Pozzovetere e Casertavecchia e consentirà a bambini della zona di raggiungere facilmente le scuole, elementare e media, di Casola. L’assessorato alla Pubblica Istruzione ha, inoltre, previsto un servizio scuolabus pomeridiano che accompagnerà alla scuola di Casola i ragazzi dell’Istituto Autonomo Comprensivo “Collecini” di San Leucio che frequentano i corsi del laboratorio di ceramica. “Sono davvero felice di questo nuovo servizio che siamo riusciti ad attivare- ha spiegato l’assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe Casella- e che va incontro alla necessità di tante famiglie della zona. Con un pizzico di orgoglio mi fa piacere sottolineare che è la prima volta che le frazioni di Casola, Sommana, Pozzovetere e Casertavecchia vengono dotate di uno scuolabus. E’ un ulteriore passo verso il miglioramento dell’istruzione pubblica in città, obiettivo da raggiungere sia attraverso il recupero funzionale e l’ammodernamento delle strutture scolastiche, sia attraverso i servizi erogati agli alunni ed alle loro famiglie.”

 
· Inoltre Enti e Comuni
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Enti e Comuni:
CASERTA, INIZIATIVE: IL DIESSINO BASSOLINO PREMIA L'AZZURRO VENTRE

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it