Sostituzione dell’ultimo minuto per lo spettacolo in cartellone domani al teatro della Torre. Daniele Sepe, impossibilitato a intervenire, lascerà il posto a Francesco Di Bella dei 24 grana.
Lo spettacolo, dal titolo Stazioni lunari, vedrà sul palco Teresa De Sio, Morgan, Cristiano Godano e il giovane musicista della band napoletana.
Questo, ha sottolineato il direttore artistico Casimiro Lieto “ è possibile grazie allo spirito del festival e del progetto. Si tratta di una serie di incontri capaci di vivere, prima ancora che delle loro testimonianze, della loro struttura. Incassata l’indisponibilità di Daniele Sepe, ci è sembrato opportuno e corretto dare tempestivamente l’informazione al pubblico perché lo stesso potesse liberamente essere – o non essere – parte di questa inedita versione di Stazioni lunari. Faremo in modo di sensibilizzare opportunamente prevendita e botteghino sul cambiamento del cast offrendo la nostra piena disponibilità all’eventuale rimborso del biglietto. Questo è un festival di formule, capace di ridisegnarsi ogni volta aderendo con coerenza allo spirito di ogni singola serata”. (4 settembre 2006-18:20)
|