nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA:DECINE DI SENEGALESI AMBULANTI ALL'ESTERNO DELLA REGGIA. VIGILI GUARDANO


Caserta - I blitz dei vigili del comandante Delvino contro i venditori ambulanti sembrano scattare davvero 'a gettone': l'altra notte una operazione in 'grande stile' aveva portato al sequestro di mercanzie vendute illegalmente per strada scatendando l'ira di numeorsi immigrati immediatamente sostenuti dalle associazioni antirazziste. Oggi, primo maggio, decine di senegalesi hanno venduto regolarmente la mercanzia esposta sui marciapiedi a pochi metri dalla Reggia di Caserta e nessuno dei vigili presenti in zona ha mosso un dito. Insomma, si domandano i cittadini, ma la legge va applicata sempre o solo quando capita che qualche vigile urbano viene investito da un coloured?. Era stato proprio l'investimento di un agente municipale (8 giorni di prognosi) da parte di un immigrato, a far scattere in poche ore il sequestro della merce nelle abitazioni dei senegalesi. I vigili urbani, benchè esista una legge da rispettare, negli anni passati non si erano mani sognati di mettere a segno simili oeprazioni (la loro passione è colpire principalmente gli automibilisti caseretani e quelli di fuori che si trovano nel capoluogo). Ora che hanno eseguito il blitz, però, devono fare i conti con alcune decine di associazioni ed esponenti religiosi tra cui il vescovo di Caserta Nogaro.
La domanda sorge spontanea: ma se un casertano, italiano, ambulante, viola la legge vendendo mercanzia sui marciapiedi e gli notificano un sequestro, ci saranno associazioni disposte a predere iniziative così eclatanti proprio come hanno fatto l'altro giorno insieme al vescovo? (1° maggio 2006-18:40)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 3
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it