La ideata dai fratelli Giustiniani della pizzeria Capatosta di Recale, in occasione del passaggio a Caserta della Fiamma olimpica diretta a Torino, sbarca a . La popolare trasmissione di Rai1 irradierà domenica 29 intorno alle 16, nello spazio presentato da Rosanna Lambertucci, lo special realizzato l'altro ieri a Recale dalla troupe televisiva guidata dal presentatore Valerio Merola. Le telecamere del seguitissimo programma, che domenica subirà una modifica del palinsesto per la sospensione di Mara Venier per i noti spiacevoli eventi dell'ultima puntata, hanno ripreso passo passo la confezione della ma anche delle altre specialità realizzate dai fratelli Giustiniani.
La novità gastronomica ha fatto breccia nell'interesse della redazione di dopo la riuscita presentazione del prodotto al Coni, ai dirigenti sportivi ed ai campioni olimpici quindici giorni fa. Subito i contatti ed ecco l'invio delle telecamere per un ampio servizio che, oltre alla , coinvolgerà anche la mozzarella di bufala con le immagini di alcuni caseifici e l'intervista al direttore del Consorzio per la Valorizzazione della mozzarella di bufala campana, Vincenzo Oliviero.
Indubbiamente una felice occasione per promuovere le tipicità di Terra di Lavoro, grazie al collegamento con un grande evento sportivo.(26 gennaio 2006-19:49)
|