nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
LAVORO: ANCORA SCIOPERI NEL GRUPPO SIEMENS NONOSTANTE RIDOUZIONE ESUBERI CASERTA


Non si è conclusa la lotta dei lavoratori del gruppo Siemens contro gli esuberi. Nonostante i sindacati confederali abbiano firmato un'intesa che prevede 290 addetti in meno a Marcianise (Caserta) e 150 nell'area milanese, la Rsu della fabbrica di Cassina dé Pecchi (Milano), dove si producono ponti radio per la telefonia, ha proclamato uno sciopero di due ore, dalle 9.30 alle 11.30 di lunedì prossimo. Durante l'astensione - hanno reso noto i sindacati dello stabilimento - si svolgerà un'assemblea per valutare l'intesa raggiunta. "Non è stato risolto il problema delle esternalizzazioni future a Cassina - ha affermato Tonino Vetrano membro delle Rsu e delegato della FlmUniti-Cub -. A Cassina ci sono circa 1.200 dipendenti: l'intesa prevede 80-90 lavoratori in meno in mobilità lunga. Ma le esternalizzazioni future, di cui non si parla nell'accordo, prevedono 210 fra impiegati e operai in meno nell'area produttiva". "La FlmUniti - ha concluso Vetrano - vuole che all'interno del piano industriale, Siemens si impegni a non cedere lavoratori ad altre imprese".

 
· Inoltre Economia
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Economia:
CASERTA: A TEVEROLA INAUGURATO CENTRO COMMERCIALE MEDI' DELLA COOP

Punteggio medio: 1
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it