La macchina organizzativa è oramai avviata anche se a pieno regime di giri potrà esserlo solo dal tre marzo in poi. Una macchina organizzativa, quella assemblata con abilità dall’On. Paolo Romano, che ha dato un primo segnale di forte e radicata presenza sul territorio attraverso la manifestazione organizzata la scorsa domenica e che ha condotto al teatro Ricciardi di Capua ben oltre ottocento persone.
Una valanga azzurra quella che Paolo Romano intende far scaturire dalla sua Capua fino a travolgere i centoquattro comuni della provincia di Caserta che costituiscono il proprio bacino elettorale per la riconferma al consiglio regionale.
E proprio da Capua, dunque, è propagato forte il segno della compattezza del partito sulla posizione di Paolo Romano; è proprio da Capua che Paolo Romano vuole a sua volta imprimere il segno della univocità, sinergia, assonanza di idee e programmi.
<>.
La campagna elettorale, pur se in una forma non ufficiale, entra nel vivo. E l’On. Paolo Romano ha già dato un segnale evidente di effettivo protagonismo per il partito di Fi e per la propria città.
|