“Alla luce della ritrovata alleanza con il centrosinistra, il congresso provinciale del prossimo 23 gennaio a Caserta non può che nascere sotto buoni auspici. L’accordo trovato produce conseguenze positive anche in Terra di Lavoro”.
Questo il commento del consigliere regionale dei Popolari Udeur Domenico Porfidia a margine della conferenza stampa, nella sede di via Caduti sul Lavoro, per la presentazione del congresso che il partito di Mastella si accinge a celebrare all’Hotel Serenella di San Nicola La Strada alla presenza del suo leader nazionale.
“Sarà un’occasione di conferma, positiva senz’altro, del lavoro portato avanti in questi ultimi mesi dal coordinamento provinciale guidato dal portavoce nazionale Sandro De Franciscis, lavoro che trova riscontro nelle cinquemila e più adesioni nel Partito.
Nel corso del congresso provinciale - prosegue Porfidia - saranno definiti gli organismi dirigenti del Partito, che traghetteranno l’Udeur verso le prossime scadenze elettorali regionali e provinciali.
L’impegno di Mastella per la nostra provincia - conclude il consigliere regionale dell’Udeur - è stato ed è costante, ben sapendo che l’esperienza casertana inciderà anche sul territorio nazionale, portando Terra di Lavoro ad assumere un ruolo estremamente importante nel panorama politico italiano”.
|