nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASO SANGIULIANO: DA CHE PULPITO (PRECARI) VIENE LA PREDICA!

I precari contro l'assunzione di uno dei vicedirettori di "Libero". Intanto, trai giornalisti discoccupati cresce la rabbia: "c'è una lista preferenziale anche per fare i precari?"
I precari si scagliano contro l'assunzione in Rai dell'ex direttore del Roma ed attuale vicedirettore di "Libero" Gennaro Sangiuliano (per la cronaca, è stato anche ex ufficiale dei carabinieri) in predicato di essere ingaggiato come inviato speciale del Tg1 presso la sede di Napoli (non per comandare nella redazione di via Marconi, come molti colleghi allarmati fanno pensare). Intanto, sono proprio i precari a lavorare (anche se a tempo determinato) nelle redazioni a dispetto di tutti quei giornalisti che dovrebbero essere scelti dalla lista nazionale dei disoccupati. Merito o cos'altro? Esiste una lista di "raccomandati" anche fra i giornalisti dispoccupati che poi diventano precari (quasi a vita)? Se lo domandano numerosi colleghi con curricula di tutto rispetto, che non riescono a capire perchè, alla fine, i prescelti sono sempre quelli con più spinte. E non parliamo del corpo redazionale della Rai di Napoli: a parte qualche raro caso, scagli la prima pietra chi non è entrato senza lottizzazione. Non c'è dubbio che anche fra i raccomandati (precari non esclusi) possono esserci professionalità indiscusse: Sangiuliano è una di queste. A sostenere Sangiuliano, ricordando alla Sinistra di non essere ipocrita, è stato anche l'onorevole Mastella, perlatro giornalista in aspettativa presso la sede di Napoli. Ma non chiedeteci come è stato assunto.

 
· Inoltre Giornali e Giornalisti
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Giornali e Giornalisti:
UFFICI STAMPA PER DIVULGARE O PER NASCONDERE? LA CLASSIFICA A CASERTA

Punteggio medio: 1
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it