nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
Le supercar arrivano a Caserta, pit-stop alla stazione Shell di Casagiove

Caserta romba di passione: Ferrari e Lamborghini faranno un “pit stop” alla stazione Shell, carburante ufficiale della Scuderia Ferrari.

CASERTA – La potenza delle supercar italiane più iconiche, Ferrari e Lamborghini, si prepara a invadere Caserta per una giornata all’insegna della passione motoristica e dell’eccellenza tecnologica. Domenica 8 giugno, dalle ore 9:00, circa 80 bolidi di lusso si raduneranno nei pressi del casello autostradale A1 Caserta Nord, per dare il via a un evento straordinario promosso dalla Federazione Italiana Supercar, presieduta da Luigi Iossa. Punto di ritrovo sarà la moderna stazione di servizio Shell Caserta Nord, in Via Tifata a Casagiove, che per l’occasione diventa tappa d’eccellenza per vetture d’élite, prima della partenza verso la Reggia. L’impianto, aperto H24 e collocato in posizione strategica, rappresenta una nuova idea di mobilità: un connubio tra alte prestazioni e sostenibilità, perfettamente in linea con lo spirito di un raduno che celebra il meglio della tecnologia automobilistica italiana. Shell Caserta Nord è un vero e proprio hub evoluto: propone carburanti di ultima generazione come Shell V-Power, raccomandato dalla Scuderia Ferrari, che migliora potenza ed efficienza riducendo i residui del motore; offre soluzioni green come GNL e biometano auto per chi cerca autonomia e rispetto per l’ambiente, oltre al GPL di alta qualità. Per i veicoli elettrici, è disponibile una colonnina super fast da 360 kW, tra le più rapide in Italia, in grado di garantire una ricarica completa in pochi minuti. Servizi attivi 24 ore su 24, lavaggi assistiti e self-service, sorveglianza costante e massima accessibilità rendono questa stazione il punto di riferimento per ogni tipo di mobilità, dal turismo di lusso alla mobilità sostenibile. “Siamo lieti ed orgogliosi di contribuire all’accelerazione del percorso verso una mobilità sostenibile sia dal punto di vista ambientale che economico, grazie al nuovo impianto a marchio Shell Caserta Nord, collocato in una posizione strategica”, sottolinea Nicola Ragucci, Amministratore Unico della IP Service srl. Dalla stazione Shell, le supercar si dirigeranno in corteo verso viale Giulio Douhet, nei pressi della maestosa Reggia di Caserta, dove saranno esposte all’interno della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare. Si prevede un’affluenza di circa 20.000 persone per ammirare da vicino non solo le straordinarie Ferrari e Lamborghini, ma anche i velivoli militari in esposizione straordinaria. Il tutto in una cornice unica al mondo: la Reggia di Caserta, patrimonio UNESCO, simbolo di arte, bellezza e storia. “Questo evento – spiega il presidente Luigi Iossa – rappresenta un’occasione straordinaria per celebrare l’eccellenza italiana e rafforzare il legame tra istituzioni, cultura e pubblico”, ribadendo come la sinergia tra motori, territorio e forze armate dia vita a un’esperienza senza precedenti. Il prossimo appuntamento per gli appassionati è già fissato: 12 ottobre a Napoli, sullo spettacolare lungomare di Mergellina.

 
· Inoltre Rassegna Stampa
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Rassegna Stampa:
RASSEGNA STAMPA: I TITOLI PRINCIPALI DI OGGI A CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it