nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
TERRA DEI FUOCHI: NUOVA OPERAZIONE ACTION DAY, AMMENDE PER 100 MILA EURO

Operazione di prevenzione dei reati ambientali dell’Esercito Italiano e Forze dell’Ordine, ammende per oltre 100 mila Euro.

Caserta - Napoli, 28 Gennaio 2023 - di Claudio Giammarino- Nella settimana appena conclusa, l’Esercito Italiano congiuntamente con le Forze dell’Ordine, sulla base della programmazione della Cabina di Regia “Terra dei fuochi”, presieduta dall’Incaricato del Ministro Dott. Filippo Romano, sotto il coordinamento delle Prefetture di Napoli e Caserta, hanno condotto attività di controllo in decine di attività commerciali, con un imponente dispiegamento di personale e mezzi, anticipato dalla ricerca e sorveglianza del territorio dagli Aeromobili a Pilotaggio Remoto e pattuglie a terra dell’Esercito, oltre che dai droni dei Vigili del Fuoco e dal Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza. Il 25 Gennaio, con Ordinanza della Questura di Caserta, nei Comuni di CASERTA, CASAGIOVE e SAN NICOLA LA STRADA, e il 26 Gennaio, con ordinanza della Questura di Napoli, nei comuni CASAMARCIANO, COMIZIANO e TUFINO, sono state controllate diverse attività commerciali, deferite in stato di libertà 4 persone e sanzionate altre 4. È stato disposto il sequestro di un’area, di oltre 2 mila mq, ed elevate sanzioni fino a 110 mila Euro. L’operazione è stata condotta dal personale dell’Esercito Italiano, dalla Polizia di Stato, dalle Polizie Municipali dei comuni di Casamarciano, Comiziano, Tufino, Caserta, Casagiove e San Nicola La Strada, dai Carabinieri della territoriale e dei Carabinieri Forestali di Napoli e Caserta, dal Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli e dalla Guardia di Finanza. Le donne e gli uomini dei Corpi di Polizia, Pubblica Sicurezza e Forze Armate con determinazione ed encomiabile impegno, costantemente in prima linea, continuano, in modo mirato e selettivo alla repressione delle attività illegali, l’abusivismo e lo smaltimento illecito di rifiuti, a favore e in difesa di cittadini e dei territori.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it