Caserta, 6 giugno 2020 (di C.G.) E’ uscito il 4 giugno il videoclip “Chesta sera“, la nuova hit del duo ‘I Desideri’, uscita sulle piattaforme digitali lo scorso 29 maggio. “I Desideri“, Salvatore e Giuliano, i due giovani fratelli marcianisani che hanno coinvolto, con le loro sonorità pop, rap e dance, migliaia di teenagers ovunque in Italia si apprestano a raccogliere un altro straordinario successo viste le numerosissime visualizzazioni che sono riusciti a raccogliere in soli 5 giorni. Il video, diretto da Marco Cantone, con le riprese drone di Ambrogio Scarpato, sono state girate quasi interamente sulle spiagge e nel centro di Mondragone. Musica prodotta da Massimo D’Ambra mentre gli autori del testo sono Salvatore Desideri e Giuliano Desideri. La hit si candida a diventare un tormentone estivo per la melodia ed il testo: “E chesta sera essa t’appenn peché vo sta cu me, ‘o core tuoje mo m’apparten’ tu nun ce può fa chiù nient, un’ora non mi basta, voglio ancora le tue labbra, vieni ti aspetto alla plaia voglio sentire addosso la sabbia che ci graffia”.
RUBRICA ACI A CURA DEL DIR. MARINO PERRETTA: FORMULA 1, GP HEINEKEN 6 SETTEMBRE
GP MONZA 2020
ACCORDO ACI-FORMULA 1
GP HEINEKEN D’ITALIA: 6 SETTEMBRE
ACI ORGANIZZATORE FINO AL 2025
Sticchi Damiani (ACI): “Grandissima soddisfazione.
Ripartenza di straordinario valore simbolico per l’automobilismo sportivo e per l’Italia”
“Grandissima soddisfazione”. Non nasconde l’entusiasmo il Presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, per la firma, avvenuta oggi, dei contratti tra Automobile Club d’Italia – la Federazione dello sport automobilistico - e “Formula 1”, per la realizzazione del Gran Premio Heineken d’Italia 2020, che si disputerà – a porte chiuse, salvo future differenti indicazioni dalle autorità preposte - domenica 6 settembre, nel “Tempio della Velocità” del Monza Eni Circuit.
“Si tratta – ha sottolineato il Presidente dell’ACI e Vice Presidente Mondiale della FIA per lo Sport – di una ripartenza importantissima, dallo straordinario valore simbolico. Le auto e i piloti che animano la Formula automobilistica più prestigiosa del mondo, tornano, infatti, in pista insieme a un Paese – l’Italia – che, lasciandosi alle spalle l’emergenza Covid, mette in campo tutte le sue energie e risorse migliori per tornare, velocemente, ad occupare il posto che gli spetta sulla scena europea e internazionale”.
“Siamo giunti a questa importante firma – ha concluso Sticchi Damiani – malgrado le difficoltà connesse al lockdown imposto dall’emergenza sanitaria, a dimostrazione del fatto che, quando si lavora insieme, con impegno, determinazione, professionalità e serietà, si può riuscire a superare qualunque ostacolo. L’augurio di tutti noi è che il ‘semaforo verde’ dell’edizione 2020 del GP d’Italia possa rappresentare un importante segnale di ripartenza e rinascita per tutti”.
Con la firma di oggi, l’ACI ottiene anche un’estensione degli accordi raggiunti, lo scorso settembre, con Formula 1, con il diritto di organizzare il GP d’Italia a Monza anche per il 2025, insieme a nuovi spazi per una serie di importanti operazioni di promozione della cultura e dei prodotti dell’eccellenza italiana nel mondo.
|