Caserta, 2 giugno 2020 (di C.G.) Pastellesse Sound Group – il gruppo dei bottari di Macerata Campania attivo da oltre 10 anni, la cui ricchezza dei suoni è rappresentata dalla percussione di botti, tini e falci – presenta il singolo inedito «Lùce argiénto».
Il brano, che non ha scopo commerciale ma devozionale, è in onore della Madonna e dell’enciclica “Laudato Sì” di Papa Francesco, che ha lanciato un provvidenziale messaggio di speranza, unico grande leader al mondo, durante la fase più dura del COVID-19.
Motivo ispiratore dell’opera “le intense e suggestive immagini di Papa Francesco in preghiera, venerdì 27 marzo 2020, prima di impartire una speciale benedizione Urbi et Orbi da una Piazza San Pietro vuota”, conferma l’autore e voce del brano Mario Roggiero.
“È un inno alla liberazione, una richiesta di aiuto alla Madonna e quindi a Dio, di essere salvati dal virus attraverso Francesco”, commenta così il giornalista e regista Luigi Ferraiuolo. Il videoclip è disponibile sul canale YouTube del gruppo, dove il testo e la musica si imperniano sulle immagini di Papa Francesco nei momenti di quarantena totale: https://youtu.be/sNuL8F0Vbv4.
RUBRICA ACI A CURA DEL DIR. MARINO PERRETTA: OPERATIVO UFFICIO URP DAL 4 GIUGNO
Roma, 2 giugno 2020 - ACI - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
DA GIOVEDÌ 4 GIUGNO
OPERATIVO NUOVO CONTACT CENTER URP:
VOCE “URP” NELLA HOME PAGE DI www.aci.it
O DIRETTAMENTE AL LINK:
http://www.aci.it/laci/urp/urp-ufficio-relazioni-con-il-pubblico.html
DISATTIVATA LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA
presidiourpcovid19@aci.it
Da giovedì 4 giugno – in seguito al progressivo superamento della fase iniziale dell’emergenza Covid – sarà operativo il nuovo Contact Center URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)dell’Automobile Club d’Italia.
I cittadini - senza bisogno di registrarsi - potranno inviare al nuovo servizio richieste relative al funzionamento degli Uffici ACI e alla gestione delle pratiche automobilistiche, cliccando sulla voce “URP” - in alto a destra nel menu della home page del sito www.aci.it - o utilizzando il seguente link: http://www.aci.it/laci/urp/urp-ufficio-relazioni-con-il-pubblico.html.
Si attiverà, così, un percorso guidato per aree tematiche, che consentirà di indirizzare, automaticamente, agli uffici competenti i quesiti posti e le segnalazioni inviate.
L’attivazione del nuovo Contact Center URP comporterà la contestuale disattivazione della casella di posta elettronica presidiourpcovid19@aci.it.
|