Sperlonga (Latina), 9 giugno 2012 (Casertasette) - Dopo la presentazione di domenica scorsa (Vedi qui le foto) è tutto pronto al Tiberio Club di Sperlonga per la prima serata inaugurale sulla Riviera di Ulisse. Nasce con un tramonto e finirà con l’alba la stagione 2012 del Tiberio Club a Sperlonga. Dall’alto della terrazza della Torre Truglia, un tempo luogo di avvistamento, il fondatore del marchio Tiberio Club, Massimo Madeddu, ha presentato lo scorso 3 giugno la stagione 2012, davanti al magnifico spettacolo del calar del sole.
Per il terzo anno consecutivo torna a regalare emozioni il Tiberio Club. «Gli ultimi due anni, da quando il progetto è stato pensato, sono stati di duro lavoro, e i risultati li devo ad uno staff solido e impegnato in un progetto che guarda non solo alla realizzazione di piacevoli serate ma a qualcosa di molto più complesso» ha detto Madeddu.
Il Tiberio Club infatti è un’azienda i cui principi si basano su un concetto concreto di professionalità, di qualità musicale e divertimento sano.
«In un momento in cui la disoccupazione giovanile tocca livelli sempre più preoccupanti - ha osservato il fondatore Massimo Madeddu - il Tiberio Club è un punto di riferimento corteggiato dai ragazzi e un modello di crescita personale e professionale. La squadra è strutturata in modo che sia sempre alta la motivazione a lavorare, ingrediente che funge da carburante per coloro che quotidianamente s'impegnano a far crescere il marchio con entusiasmo, libera espressione e sostegno delle idee, rispetto e confronto, verso un unico obiettivo».
Di certo, non è facile oggi immaginare un locale notturno in cui non ci siano né sballo né violenza.
«Il Tiberio Club s'impegna ogni giorno per far sì che non ci siano episodi di questo genere - fa notare Madeddu - perché la notte non debba per forza essere associata al pericolo e alla dissolutezza ma si possa godere di serate il cui unico sballo sono la musica e la serenità condivisa con gli amici».
In un progetto così strutturato l'azienda può lavorare all’unisono con l'amministrazione comunale per costruire e mantenere l'immagine positiva di un paese turistico la cui bellezza parla da sola.
Un lavoro di sinergia, grazie anche al sostegno dell’assessore all’ambiente Joseph Maric, il quale ha ritirato anche quest’anno la bandiera blu, che sventola a Sperlonga ormai costantemente da 15 anni.
Grazie al sostegno dell'assessore allo sport e tempo libero Lorena Cogodda, invece uno degli eventi del Tiberio Club 2012 è stato già proprio dedicato ad una festa per i giovani di Sperlonga.
Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno Lazio Latina Gaeta Formia Scauri attualità turismo mare ambiente spettacoli notizie news internet novità camorra reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici locali notturni movida
|