SAN NICOLA LA STRADA, (Caserta) 28 settembre 2011 (Casertasette) - Dopo sedici anni recuperato lo spazio della ex Reggia Palace Hotel. Infatti, il famoso centro convegni ed albergo di Caserta, distrutto da un incendio nel ‘95, che provocò 7 morti fra cui una coppia di sposini alla loro prima notte di nozze, è stato trasformato in un modernissimo centro uffici, servizi e terziario denominato, non a caso, “Reggia Palace”.
Venerdì prossimo, 30 settembre alle ore 20.00, sul viale Carlo III, si inaugura il lounge bar ristorante pizzeria e cornetteria “Momoka”, primo locale aperto nella vasta area, dove c’è posto per circa mille auto. Ospiti gli attori de “La Squadra” Gennaro Silvestro e Ciro Esposito, quest’ultimo protagonista di varie fiction per la Rai (“Il Grande Torino” con Beppe Fiorello, “Le Ali”, “Io Speriamo che me la cavo”) e tanta musica dal vivo.
L’edificio – lasciato abbandonato per anni e diventato covo di prostitute, tossicodipendenti e rifugio di immigrati senza casa - è stato acquistato e ristrutturato da un imprenditore edile di Caivano.
Al suo interno sono già operativi molti uffici di professionisti ed aziende, nel prossimo periodo sono previsti altre inaugurazioni di locali e negozi al pian terreno. Il Bar Momoka si estende su una superficie di 500 mq, è un moderno locale in cui è possibile sia mangiare che prendere caffè ed aperitivi, nonché gustare un buon gelato, un cornetto e sfizioserie varie; sarà aperto 24, difatti, ore al giorno proprio per soddisfare tutte le esigenze.
“E’ importante che la nostra struttura abbia aperto - spiega il signor Lino Esposito, direttore del “Momoka” – perché finalmente si recupera un’area storica per Caserta e provincia, quella dell’ex Reggia Palace Hotel, che finora era rimasta completamente abbandonata. Offriremo un posto accogliente dove rilassarsi e mangiare, schermi giganti per guardare la tv e le partite di calcio, musica e spettacoli ogni week-end: per questo motivo abbiamo predisposto un palco fisso nello spazio antistante il locale e promuoveremo durante l’anno vari eventi culturali, musicali, letterari e di spettacolo”.
Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità turismo ambiente spettacoli notizie news internet novità reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia agricoltura radio televisione web stampa rassegna basket pepsi palamaggiò mozzarella locali notturni agricoltura commercio
|