CASERTA, 8 SETTEMBRE 2010 - Il prossimo 24 SETTEMBRE alle ore 20,30, sarà inaugurato il nuovo complesso per appassionati di musica metallica, auto, moto e birra… allestito di tutto punto dal famigerato Morris Franceschetti, già animatore del famoso Raduno tenutosi all’Anfiteatro di S. Maria C.V. nei mesi scorsi con le famigerate Harley-Davidson. L’eclettico personaggio ha realizzato l’ impianto del “ROUTE TO HELL & PUB BIKERS ROAD” a Casapulla in via Domenico Sbarra uscita CASERTA NORD.
La grandezza del Capannone è di ben 1.200 Mq con capienza di 2.500 persone. Per l’inaugurazione suoneranno i THE DUELLISTS COVER BAND CAMPANA IRON MAIDEN e i H2ROCK Tribute Band Hard Rock 80’s. La prima sorpresa… per chi si recherà nella mega-struttura è il palco. Non sarà un palco come tanti altri, non immaginate neanche cosa abbia potuto architettare l’italo-americano Morris…! Ecco svelato il segreto: Il Palco sarà un TRUCK Americano 18.000 di cilindrata!!! Inoltre ci sarà un impianto di amplificazione di 20.000 Watt.
Oltre la grande passione che Morris ha per il Metal, c’è anche la grande passione per il motociclismo, per questo sarà dedicato agli amanti delle 2 ruote uno spazio enorme del capannone con “Music Live Rock/Blues & Motoraduno on the road Daytona”
Gli appassionati di questo genere di musica sanno benissimo che dove c’è metallaro c’è Birra!! Ed è proprio per questo che Morris, anche da questo punto di vista, ha fatto le cose in grande…ci sarà una birreria!!...e che Birreria…La Birreria ROUTE TO HELL sarà posta su un BUS INGLESE con tanto di posti a sedere!!
Metal, Birra, Moto &…..Auto!!! Ci sarà anche uno spazio dedicato all’esposizione Hot Road.
Infine…ci saranno tanti stand alcuni dei quali dedicati al mondo Tattoo e abbigliamento Heavy Metal. E proprio dal 24 Settembre il capannone ospiterà una serie di concerti, il primo evento ci sarà ad Ottobre dove suonerà un grande artista di fama internazionale, oltre a “Special Guest”. Ed infine simpatici “Gadget” per tutti e ingresso libero.
|