SAN FELICE A CANCELLO (Caserta), 2 febbraio 2010 - Resident Band di questo straordinario appuntamento settimanale del giovedì, con una “Jam Session”, che sarà governata per quattro settimane da una formazione Interscambiabile fra quella di stasera e quella di giovedì prossimo.. La formazione di questa sera, ormai conosciuta in tutte le Province Campane, e che da anni calca i palcoscenici dei migliori locali del territorio, nonché ospiti in importanti Rassegne Musicali è composta da:un ospite speciale quale Fabio Gagliardo alle chitarre e Voce; Marco Caggiano alla Batteria; Luca Di Caprio al Basso .
Un appuntamento organizzato da Line Up Italia - Unit Entertainment – www.lineupitalia.com – infoline: +39 333/3923742, nell’esclusiva Location del Club 09, - www.club09.it, con la preziosa collaborazione di: Phocus Agency – www.phocusagency.com – Circe & Partners – Gruppo di Comunicazione – www.circleandpartners.com – Quasar Viaggi – www.quasarviaggi.it
Fabio Gagliardo adottato, musicalmente parlando, da un grande armonicista Amburghese di nome Claus Dierks, con il quale tutt'ora continua un'intensa e fraterna collaborazione, nonché leader della famosa Band “La Grange” nata con l’intento di esprimere un grande contributo al “Blues” per eccellenza, con la quale calca le scene dei migliori locali delle Campania, e Rassegne Musicali. Fabio Gagliardo, partecipa ad alcune trasmissioni televisive “Domenica in “,”La fabbrica della musica”; realizza la colonna sonora per un cortometraggio vincitore della 2° edizione del festival” Periferie del mondo”, e molto altro ancora.
Marco Caggiano,: cresce letteralmente nell’ambiente delle Jam Sssion, special guest di Carvin Jones in locali come La Locanda blues di Roma, il magazzino di Gigmamesh di Torino, il Billy boob’s di Napoli.Ha collaborato con molti artisti casertani come Fabio Gagliardo, Edo Notaldoberti, Angelo Feola, Mino berlano, Mike Califano ecc.Vari seminari come Steve Gadd, Tulio De Piscopo, Luca Trolli, Dai Weckl, ecc.
Luca Di Caprio, nasce come chitarrista ma fortunatamente capisce che il suo strumento deve sarà il basso, vincitore del premio miglior bassista nel concorso matese blues. Vanta molte collaborazioni con Fabio Gagliardo , Angelo Feola , Edo Notaldoberti, Antonio Bocchino ecc. Vari seminari come ad esempio Pippo Matino, Saturnino, Jhon Deacon, ecc.
|