CASERTA, 3 LUGLIO 2009 - “Al neo segretario provinciale dei Giovani PD, Marco Villano, e al gruppo dirigente formulo i migliori auguri di buon lavoro”. Così il segretario provinciale del PD, Enzo Iodice, saluta la nomina di Villano al vertice dei Giovani Democratici casertani, avvenuta per acclamazione al termine del congresso provinciale del 30 giugno scorso.
Iodice lancia poi l’appello all’unità: “Credo che l’esito del congresso debba essere il punto di partenza per mettere fine alle contrapposizioni e avviare al più presto l’iniziativa politica dei giovani sul territorio. Puntiamo molto sulle nuove generazioni, sul loro impegno e la loro passione e sono certo che sapranno concretizzare idee e proposte per radicare il progetto politico del PD”.
Per Iodice ora “è necessario lavorare con dedizione e spirito di collaborazione, perché il successo anche del movimento giovanile dipende dalla capacità d’iniziativa politica e non certo dalle polemiche: è questo – conclude – che interessa non solo i più giovani, ma tutti i cittadini e i simpatizzanti del Partito Democratico”.
|