CASERTA, 6 MAGGIO 2009 - Domenica 10 maggio, alle ore 10.30, nei saloni dell’Hotel Crowne Plaza (Viale Lamberti – area ex St. Gobain), l’on. Giovanna Petrenga incontrerà i cittadini in vista dell’importante appuntamento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo del 6 e 7 giugno.
La deputata casertana, un anno dopo il suo ingresso a Montecitorio, è stata scelta dal PdL a rappresentare il nostro Paese e la nostra Provincia nelle Istituzioni Comunitarie.
Il ruolo del Parlamento Europeo si sta rivelando sempre più decisivo nello sviluppo degli Stati dell’U. E. ed in particolare dell’Italia. “E’ infatti in quella sede –dichiara l’on. Petrenga- che si prendono le decisioni vitali in ordine a numerosi problemi concreti e quotidiani e ci si adopera per la salvaguardia dell’ambiente, servizi e posti di lavoro di migliore qualità, per la difesa dei diritti dei consumatori, delle pari opportunità e dei diritti dell’uomo”.
Per sostenere la sua candidatura saranno presenti domenica mattina i vertici territoriali del PdL: on. Giuseppe Sagliocco, on. Paolo Romano, on. Angelo Polverino, sen. Carlo Sarro, sen. Gennaro Coronella, sen. Pasquale Giuliano, on. Mario Landolfi.
Concluderà la manifestazione il coordinatore regionale del Pdl e Sottosegretario di Stato all’Economia e alle Finanze, on. Nicola Cosentino.
|