Petteruti Vs. Guglielmo
Il sindaco Petteruti si è davvero stufato. Cosi ha detto basta ed ha annunciato querele dopo la polemica sul caso Macrico. Calunniose, secondo il primo cittadino del capoluogo, sia le parole volate durante la conferenza stampa della deputata Giovanna Petrenga (pronunciate da alcuni esponenti del centro-destra), sia dallo stesso soprintendente Enrico Guglielmo per le parole nero-su-bianco che vergato lo stesso in un comunicato diffuso agli organi di stampa. Uno degli organi di stampa (la Gazzetta) è già stao querelato per offese (secondo il sindaco) messe in atto per due anni consecutivi con articoli, titoli e finanche foto messe ad arte.
(E-Velina)
Sul web casertano il gossip che travalica il gossip
Il gossip fatto con eleganza è sempre ben apprezzato, ma quando travalica e sfocia nel patetico è davvero kitsch. Il riferimento è a un’articolessa pubblicata sul sito Casertace (ci tocca pure fare pubblicità gratuita…) dove si parla di una avvocatessa sammaritana e di una sorta di love story con un politico. Molto bello il passaggio del direttore del giornale dei cattivoni che si commuove e diventa Orso Yoghi (testuale): ma se volevano fare gossip completo sugli incarichi dell’avvocatessa bisognava citare anche quelli ricevuti dagli uffici di Palazzo di Giustizia (peraltro nel curriculum della legale) e di quella vicenda che la vide coinvolta sull’autogrill per un attacco di acquisto compulsivo…
P.S.: Il giallo delle pedate a De Franciscis, come sempre riferisce lo stesso sito, pare essersi chiarito: l’autore è riuscito a far pubblicare qualcosa che ha millantato, cosi come si appreso anche dai giornali locali all’indomani…
(E-Velina)
Le ingegnere (meccaniche) non sono più come quelle di una volta
Complimenti (per tutto) all’ingegnera meccanica che compie gli anni. Ce lo fa notare la sfiziosa rubrica dell’ Eco di Caserta
Clicca qui
(C7)
Da deputata casalese a deputata forzitaliota. Sito web corregge il tiro…
Un lettore ci fa notare che l’appellativo ‘Casalese’ (evidentemente scritto in modo da lasciar fraintendere…) che precedeva il nome della deputata azzurra Giovanna Petrenga in un occhiello di un titolo del sito Casertace, è stato sostituto con forzitaliota: termine quest’ultimo molto usato da quelli di sinistra per volgarizzare il forzisti o gli azzurri di Berlusconi. In effetti casalese è il cittadino di Casal di Principe, spesso confuso con ben altre famiglie. Peccato, eravamo tutti già pronti a parlare di deputato Teverolese o Marcianisano e di direttori sanniti, per i distinguo
(E- Velina)
Ascolta il Gr Radio Web di Casertasette.com
Le ultime notizie piu' lette: Moda, vetrine e locali a Caserta. Caserta cool. La nuova rubrica di Casertasette.com
(30 agosto 2008)
|