nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
VELTRONI A CASERTA: LA GENTE NON HA LAVORO E SOLDI E LUI PARLA DI MAFIA

Ma se non esistesse la camorra, di cosa parlerebbero tanti politici, cosa farebbero tanti scrittori, cosa perseguirebbero tanti magistrati? La gente non arriva a fine mese e la disoccupazione è alle stelle. Il fenomeno della camorra, sulla quale speculano un po' tutti e che ha fatto arricchire chi non aveva mai scritto un libro prima d'ora, è il cavallo di battaglia di Veltroni a Caserta. Nella sua visita a Trentola Ducenta, un volantino del Pdl, informa della delusione degli amministratori locali. Di seguito il comunicato.


Trentola Ducenta (CASERTA) - La visita di Veltroni, candidato premier del Pd, a Trentola Ducenta per visitare i beni confiscati alla camorra ha provocato la reazione degli amministratori di centrodestra. “Veltroni - si legge in un volantino firmato Popolo della Libertà - viene a Trentola Ducenta per parlare di legalità e lotta alla camorra, dopodiché se ne andrà a Roma e non lo vedremo più come è sempre avvenuto. Noi Trentolesi, invece, resteremo qui non solo a parlare ma ad operare concretamente per l’affermazione della legalità nel nostro territorio. Come abbiamo sempre fatto: è stata l’amministrazione di centrodestra a confiscare i beni della camorra qui a Trentola Ducenta. Probabilmente la sinistra parla della camorra più di noi. Oggi, noi ci impegniamo a spendere qualche parola in più nella speranza che la sinistra si impegni a fare qualche fatto in più.” (4 aprile 2008-15:23)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 1.5
Voti: 4


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it