CASERTA - Armando Avezzano è il nuovo vicecommissario cittadino dell’Udeur. A nominarlo è stato il commissario cittadino del partito Francesco Brancaccio.
«Si tratta di una figura esperta, punto di riferimento da sempre all’interno dell’Udeur - spiega Brancaccio - ho deciso di farmi affiancare da lui, perché credo che, insieme potremmo portare il partito su livelli importanti». Quella di Avezzano è la prima nomina fatta da Brancaccio da quando riveste il ruolo di commissario cittadino. «Ho deciso di prendermi due settimane di tempo per incontrare iscritti e simpatizzanti dell’Udeur - ha detto Francesco Brancaccio - ho voluto conoscere di persona tutti i militanti del partito per poter avviare, con loro, questa nuova stagione politica». Con il vicesegretario Avezzano, Brancaccio ha anche nominato il responsabile della comunicazione per l’Udeur a Caserta, Ivan Noviello.
«Ritengo, soprattutto in questa fase storica, che la comunicazione sia importante - ha sottolineato il commissario di Caserta - per questa ragione ho deciso di affidarmi ad un giovane di grandi capacità in questo settore». Sia Avezzano che Noviello entreranno a far parte dell’esecutivo cittadino del partito che, comunque, sarà nominato la prossima settimana. «Completata questa fase di definizione degli assetti - ha sottolineato ancora - potremmo, poi, dedicarci anima e corpo alla prossima campagna elettorale politica». (20 febbraio 2008-19:00)
|