Tradizionale cena di gala di fine anno di Confindustria Caserta con raccolta di fondi da devolvere in beneficenza, e scambio di auguri tra i soci, giovedì sera, 20 dicembre, con inizio alle 20,30.
L’appuntamento conviviale anche quest’anno è presso il Crowne Plaza, l’hotel della famiglia Coppola che sorge nell’area ex Saint Gobain del capoluogo, divenuto ormai un punto di riferimento per i grandi eventi dell’associazione degli industriali di Terra di Lavoro.
“Insieme a molti altri eventi, anche la festa di fine anno con il tradizionale scambio di auguri tra i soci, è diventata ormai un appuntamento fisso per gli industriali casertani”, sottolinea Carlo Cicala. “Una festa, tuttavia – continua il presidente degli industriali – che è andata via via assumendo un significato più profondo, che va ben al di là dell’aspetto mondano, che pure non guasta. La festa, infatti, è diventato un vero e proprio Gala di beneficenza, dal momento che l’evento, ed è ormai il terzo anno consecutivo, è diventato l’occasione per sostenere un’opera sociale meritoria”.
Lo scorso anno – come si ricorderà – il contributo dell’associazione degli industriali andò all’Istituto Salesiano Sacro Cuore di Maria di Caserta. L’anno prima l’attenzione fu volta a sostenere il progetto Centro comunità Caserta Città di pace di don Antonello Giannotti. Quest’anno, invece, gli industriali hanno volto lo sguardo alle grandi iniziative sociali che pure pullulano fuori del capoluogo. Infatti, il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore D’Angelo” di Maddaloni.
Alla cena di gala di giovedì sera – che peraltro sarà allietata da un intervento di Gianni e Michele, apprezzati comici della trasmissione televisiva Zelig - hanno assicurato la presenza le massime autorità politiche provinciali e nazionali. (18 dicembre 2007-19:40)
|