Un altro importante e significativo passo verso il definitivo assetto della nuova governance della Camera di commercio, nell’ottica di un graduale ma progressivo superamento delle divisioni che hanno fin qui caratterizzato la fase di abbrivio dell’ente tornato, come si sa, da poco più di un mese alla gestione ordinaria.
È questo i giudizio espresso da Confindustria Caserta a margine dell’elezione, avvenuta all’unanimità dei presenti nel corso della riunione della Giunta camerale, questa mattina, presso l’ente di via Roma, del leader degli industriali Carlo Cicala, alla carica di vice presidente della Camera di commercio.
Benché ampiamente prevista l’elezione del presidente Cicala rappresenta un ulteriore e significativo passo avanti per una gestione unitaria e condivisa della “casa comune” di tutte le imprese di Terra di Lavoro.
La convergenza sul nome del rappresentante degli industriali, oltre a recuperare la significativa presenza nella gestione della Camera di commercio del principale settore dell’economia di Terra di Lavoro, rappresenta anche il progressivo e graduale superamento delle divisioni nella gestione dell’ente, che si avvia così a realizzare un piano delle attività istituzionali e di programmazione condiviso da tutte le componenti imprenditoriali. 810 dicembre 2007-18:44)
|