Sarà lo splendido scenario del Vestibolo superiore della Reggia vanvitelliana a ospitare domani domenica 9 dicembre alle ore 21 “I’m the queen”, la spettacolare presentazione della collezione primavera-estate 2008 dello stilista casertano Michele Del Prete per Antea.
La sfilata è ormai diventata un evento che si ripete costantemente nel periodo natalizio, richiamando sempre più un pubblico di esperti e di curiosi. Spettacolo nello spettacolo il parterre degli ospiti con personalità del mondo delle istituzioni, del cinema e della moda.
Infatti, domani sarà una giornata di arte e moda alla Reggia di Caserta. Il programma prevede alle ore 18 l’inaugurazione nella Sala Bianca della mostra di Ladislas Kijno “Variazioni sui Bronzi di Riace”, curata da Enzo Battarra. Alle 19,30 il buffet nella Sala degli Alabardieri. E per finire alle 21 la sfilata di moda al Vestibolo.
Michele Del Prete disegna la collezione Antea da oltre venti anni. Quest’anno, lo stilista, oltre alla linea sposa, ha arricchito le sue proposte con una serie di abiti di alta moda, presentando entrambe le collezioni in anteprima a Caserta, come omaggio alla sua città natale, e poi alle prossime sfilate di Milano.
“La collezione sposa – sottolinea lo stilista – è dedicata a una donna attenta ai particolari, che riconosce e apprezza la sartorialità, le sete e i pizzi preziosi, che, arricchiti da ricami fatti a mano, completano un lavoro certosino. La sposa di Michele Del Prete è una sposa giovane, moderna che coniuga la classe alla naturalezza”.
L'alta moda di Michele Del Prete è presente anche nel nuovo showroom all'interno della città del lusso. Un nuovo spazio, all'interno della prestigiosa "La città del lusso" nel Polo della Qualità di Marcianise di recente apertura, dove le spose più esigenti potranno realizzare il loro sogno.
Il fascino incomparabile dei dettagli curati come solo pochi sono capaci di fare e l’unicità dei modelli di Antea fanno sì che l’importante giorno delle nozze sia vissuto da spose protagoniste, spose che legano la loro immagine a quella di un momento speciale.
Lo stilista casertano ha portato le sue creazioni ai più importanti saloni internazionali dedicati alla sposa.
(9 dicembre 2007-17:17)
|