“Sfilate in costume tradizionale, antiche usanze, fede e paganesimo che unite in cerimonie cariche di suggestione non mancheranno di affascinare il pubblico”. A parlare gli organizzatori di Sposi d’Autore, edizione 2007, manifestazione di moda e cultura che si conclude domani domenica 9 dicembre al Crowne Plaza in viale Lincoln (ex area Saint Gobain) a Caserta.
Per l’ultimo giorno della kermesse ancora tante le novità e le iniziative in programma. Infatti, dopo la rappresentazione del matrimonio borbonico e quello abruzzese, a partire dalle ore 19 sarà la volta di quello sardo. Ad accompagnare il gruppo sarà il cantautore Ignazio Pes, vincitore per ben due volte del premio Recanati per le nuove tendenze della canzone d’autore.
A seguire, poi, la consegna del premio Città di Caserta che l’Ascom-Confcommercio consegnerà alle prime dieci aziende del settore sposi che negli ultimi anni si sono distinte per professionalità e produttività. Quindi, Paolo Mosca presenterà i suoi libri “Il terzo elemento dell’amore. Il segreto della vita di ogni coppia” e “Vivi tu per me”.
La manifestazione Sposi d’Autore, organizzata da Luana Cavazzuti per Immagine & Comunicazione, con la direzione artistica di Dice Stecchetti, si avvale del patrocinio di Regione Campania, Provincia, Comune, Ept, Confartigianato, Ascom e Pro Loco “Real Sito di San Leucio”.
Questi gli orari di domani: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 22.
Sposi d’Autore è anche online sul sito web www.sposidautore.it. L’indirizzo email è info@sposidautore.it.(8 dicembre 2007-18:16)
Ieri, a Sposi d’Autore il matrimonio abruzzese e il libro di Riola e Cristillo
Continua all’insegna della moda e della cultura l’edizione 2007 di Sposi d’Autore, manifestazione in corso di svolgimento fino a domenica 9 dicembre al Crowne Plaza in Viale Lincoln (ex area Saint Gobain) a Caserta.
Dopo la rappresentazione del matrimonio borbonico con i costumi autentici in dotazione dalle famiglie che risiedono nello splendido borgo del Belvedere di San Leucio, domani sabato 8 dicembre a partire dalle 19 sarà la volta di quello abruzzese. “Sfilate in costume tradizionale, antiche usanze, fede e paganesimo – spiegano gli organizzatori - che unite in cerimonie cariche di suggestione non mancheranno di affascinare il pubblico di Sposi d’Autore”.
Quindi, la presentazione del libro e l’inaugurazione della mostra fotografica di Bruno Cristillo e Carmine Riola dal titolo “Il piccolo mondo. Passioni di vita”. “Per l’occasione - sottolinea Riola - saranno presenti tutti coloro che - hanno accettato di sottoporsi al confronto con il fotografo e il giornalista. Costoro sono, infatti, gli uomini e le donne che hanno concretamente scommesso su se stessi, hanno lottato, non hanno chiesto né ottenuto sostegno esterno. Dall’architetto Raffaele Cutillo all’artista Giovanni Tariello, dal regista Pierluigi Tortora a suor Rita Giarretta della Casa di Ruth. Sono coloro che hanno vinto perché hanno creduto nelle loro capacità e nel senso operoso del sacrificio e della rinuncia”.
La manifestazione Sposi d’Autore, organizzata da Luana Cavazzuti per Immagine § Comunicazione, si avvale del patrocinio di Regione Campania, Provincia, Comune, Ept, Confartigianato, Ascom e della Pro Loco “Real Sito di San Leucio”.
Tanti gli stands interamente dedicati alle diverse attività relative all’organizzazione della cerimonia con una elegante e prestigiosa esposizione di articoli e servizi dal ricevimento al viaggio di nozze, ai fiori e, poi, tanti spunti interessanti per organizzare dall’A alla Z il giorno più bello.
Questi gli orari della manifestazione “Sposi d’Autore” nei quattro giorni di programmazione al Crowne Plaza: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 22.
Sposi d’Autore è anche online: www.sposidautore.it. L’indirizzo email è info @sposidautore.it
|