Sono attese anche tra i clienti affezionati della provincia di Caserta le novità che saranno rese note nel corso di un incontro con la stampa che Riccardo Di Tommaso, amministratore unico del Gruppo Bernardi, terrà a Milano il prossimo 27 gennaio. Di Tommaso illustrerà i dati del primo trimestre di attività di Postalmarket e i piani di sviluppo in Italia e all’estero dell’azienda di Peschiera Borromeo, soprattutto nei paesi dell’Est Europa.
Postalmarket sarà main sponsor di Udinese Calcio nel girone di ritorno del campionato serie A in occasione del rilancio dell’operatività dell’azienda.
Sarà presentato il nuovo catalogo generale per l’Italia in uscita in questi giorni Spring collection Summer preview. Tra le novità: un’edizione ogni tre mesi, una nuova politica di prezzi e di gamma, e nuove scelte commerciali e logistiche per la creazione del cosiddetto “negozio virtuale”. I nuovi reparti: donna, uomo, bambino, intimo, tessile-casa, benessere, casalinghi, piccoli elettrodomestici, oggettistica, utensili, accessori.
Sarà presentato anche il primo catalogo destinato a Repubblica Ceca e Slovacchia che partirà in febbraio.
Inoltre verranno resi noti i recenti sviluppi relativi alle operazioni Giacomelli e Ferri Logistica, per cui il Gruppo Bernardi ha manifestato interesse.
|