CASERTA, MOZIONE ARTISTI. CERRETO (AN): 'LE MIE NON SONO BUFALE'
Data: Venerdì, 02 febbraio @ 19:50:17 CET
Argomento: Enti e Comuni


Ci scrive il conisgliere comunale di An Marco Cerreto. Pubblichiamo il suo intervento e la nostra risposta. Dal momento che Cerreto non ci indica a quale news si riferisce la sua nota, rispondiamo in merito a quella che potrebbe essere l'oggetto del suo intervento e cioè questa notizia vedi qui



"Premesso che la mia mozione non è stata definita una bufala dal sindaco Petteruti" afferma il vicecapogruppo di AN Marco Cerreto " anzi, come risulta regolarmente stenotipato il sindaco ha dichiarato: " Ascolto con piacere l'intervento del consigliere Cerreto che dice sempre cose sensate e profonde..". L'invito a riservare uno spazio adeguato agli artisti della nostra terra nell'ambito delle Leuciane aveva riscontrato pareri favorevoli in gran parte della maggioranza, la quale solo in un secondo momento per motivi inspiegabili ha fatto dietrofront focalizzando tutte le attenzioni sull'evento al Teatro Comunale. Certo, la rassegna teatrale rappresenta un buon inizio ma offrire all'arte casertana solo un piccolo spazio, ostracizzandola da macro-eventi di più ampia portata significa non attribuire un giusto riconoscimento a chi si propone e si fa portavoce attraverso il canale artistico delle esigenze e delle necessità socioculturali della propria città. (Avv. Marco Cerreto)

La risposta della redazione

La ringraziamo per averci scritto ma riteniamo che il senso fosse chiaro. Infatti nella news è scritto... dichiarazioni del consigliere An Marco Cerreto il cui intervento, riportato su alcuni organi di stampa è stato definito 'bufala' dal sindaco Petteruti che ad apertura di conferenza si era lamentato per qualche titolo che accompagnava il relativo articolo. Per essere più espliciti, riportiamo un esempio qui. Grazie comunque per l'attenzione.
La redazione





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=9658