BREVI DA COMUNI ED ENTI: AGENZIA INTERINALE A MARCIANISE
Data: Lunedì, 06 novembre @ 20:15:10 CET
Argomento: Enti e Comuni




Marcianise (Caserta) - E’ attivo, sul territorio, presso gli uffici amministrativi del Consorzio Acsa Ce3 di via Torri, il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti. Tale servizio permette ai cittadini di smaltire rifiuti come lavatrici, cucine, divani, mobili vari, etc. Per poter usufruire di questa opportunità è necessario chiamare il seguente numero verde: 800 21 80 40, il lunedì (dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30) e il sabato (dalle ore 8,30 alle ore 13,00).

Agenzia comunale interinale a Marcianise

L’Assessore agli Affari generali, al Personale e alle politiche del lavoro Raffaele Gavarro sta mettendo a punto una serie di interventi idonei a fotografare la situazione dell’occupazione su tutto il territorio e attivare, nel contempo, correttivi risolutivi. Una delle iniziative a cui sta maggiormente lavorando riguarda la creazione di un’Agenzia interinale comunale, che permetta di soddisfare ancora meglio la domanda delle aziende; questo rappresenterà di per sé un grosso valore aggiunto, che andrà a stimolare la creazione di sinergie tra mondo del lavoro (soprattutto in riferimento alla realtà marcianisana) e realtà produttiva.

Distribuzione libri a Marcianise

L’Assessore alle politiche dell’educazione e scolastiche Alessandro Tartaglione aveva annunciato, tempo fa, che quest’anno la distribuzione dei buoni libro sarebbe stata ancora piu’ veloce rispetto allo scorso anno; la promessa oggi viene mantenuta, dal momento che sono già stati distribuiti i buoni libro relativi alle Scuole medie di tutto il territorio cittadino; ora si sta effettuando la distribuzione presso le Scuole superiori. Una procedura, quindi, rivelatasi molto celere e che permetterà il completamento della distribuzione dei buoni libro nell’arco di pochi giorni.

Camera di Commercio e disabili

Il sindaco Nicodemo Petteruti e il commissario della Camera della Commercio Gustavo Ascione, incontreranno presso la sede dell’associazione dei diversamente abili “Progetto di Solidarietà”, i protagonisti dell’iniziativa 'Progetto Self Employement Dalla Formazione all’impresa'. L'incontro-conferenza è fissato per martedi mattina. (6 novembre 2006-20:13)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8445