**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (143)********
Data: Venerdì, 03 novembre @ 08:58:59 CET
Argomento: Lettere in Redazione




Aversa: video amatoriali e piccoli blog scambiati per Grammy Awards Alla redazione - Lo sconosciuto addetto stampa del comune di Aversa (anche lui con la 'Restricted mailing list' per la serie Uffici Stampa al contrario) pare che ha avuto il coraggio di inviare un comunicato (con foto!!!) riguardante un video amatoriale da 5 minuti vincitore di una gara organizzata da una sorta di sito-blog inglese. Il fatto è che è l'autore aversano (ma quella cinepresa con la quale è ritratto è la sua?) è stato presentato quasi come un vincitore da Grammy Awards. E qualcuno ha anche avuto il coraggio di pubblicare la notizia...
(E-Velina)

******

La cena Alla redazione - Scena: Villa Miani a Roma. Quando: poco prima delle ultime Elezioni Politiche. L'occasione: un incontro del premier Silvio Berlusconi con i parlamentari del Partito Popolare Europeo. I costi: più di centomila euro solo per le riprese televisive. I particolari: qui. La domanda spontanea: c’era pure Riccardo Ventre?
(Comma 22)

Halloween Alla redazione - Noi italiani diciamo diciamo, vogliamo fare i moderni ma in fondo ci piacciono le nostre vecchie tradizioni. Stasera, per esempio, con i miei amici prima ceniamo da un McDonald’s e poi ci scateniamo in una pazzesca notte di Halloween.
(Gianni Boncompagni)

Quando si dà del Tu a un sindaco... Alla redazione - Ho sentito, durante una conferenza stampa, che una giornalista dava del Tu al sindaco del capoluogo mentre formulava le sue domande. Va bene che la 'linea' è nota. Ma non era il caso di essere un po' più formali? Almeno davanti ai colleghi. Poi dicono che Ventre non ha ragione
(Un collega presente)

Quando si dà del Tu a un sindaco… (2) Alla redazione - Se fossi il sindaco di Caserta mi farei dare del Lei dai giornalisti. Con quello che è successo all'ex sindaco Luigi Falco, cui davano del tu quasi tutti…
(Comma 22)

Faida a Napoli Alla redazione - Omicidi a Napoli: parlano di esercito, repressione e così via. Ma la vogliamo finire? Non hanno capito che l'unica salvezza è farli lavorare tutti. Lo ha detto stasera, 31 ottobre, anche la Iervolino a '10 minuti', rubrica del Tg2.
(E-Velina)

A luglio si sposa il sindaco di Marcianise Alla redazione - A furia di frequentare lo Slowly Cafè di Santa Maria Capua Vetere, il sindaco di Marcianise Filippo Fecondo, si è innamorato della sua giovanissima (23 anni) titolare, Flora Guerrierio. Che porterà all'altare a fine luglio del 2007. Auguri.
(E-Velina)

Comune di Caserta: Gigliofiorito e il giorno dei morti Alla redazione - L'assessore Gigliofiorito ha scelto di incontrare una delegazione di giovani in un giorno...particolare. Il 2 novembre, giorno dei morti e di tanti fiori. A proposito di fiori: il suo cognome, guardacao, è Gigliofiorito...
(BS)

La lista Alla redazione - Quattrocentomila euro è il valore dei costosi regali destinati da Finmeccanica agli invitati del raduno nazionale nel parco della Reggia. Quanti casertani hanno avuto questi costosi regali? Chi sono? Una lista più chiacchierata di quella degli intercettati Telecom e che sono in molti a cercare. Basterebbe ricordarsi chi c'era. Lo può fare solo chi c'era.
(Comma 22)

Inrtercettazioni d'epoca Alla redazione - Il mago Houdini era una vera spia. Riusciva a infilarsi anche nelle schede Telecom.
(Maurizio Crippa)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8383