LA GESTIONE (AD PERSONAM) DEL TEATRO GARIBALDI FA DIMETTERE IODICE
Data: Venerdì, 13 ottobre @ 11:41:26 CEST
Argomento: Enti e Comuni




Santa Maria Capua Vetere (Caserta) - Il sindaco Enzo Iodice si dimette: le dichiarazioni dei rappresentanti di An:

Dario Mattucci e Pasquale Dubliano (consiglieri comunali di Alleanza Nazionale):

“Finalmente S. Maria è stata liberata e siamo orgogliosi di rappresentare la forza di liberazione di questa città: Alleanza Nazionale ha inferto, infatti, con la sua mozione, il colpo finale ad una maggioranza che non esiste più, liquefatta in una conflittualità interna sinora governata dalla sola bramosia del potere. Dopo aver scoperto l’ennesimo imbroglio di questa Amministrazione che voleva scaricare sul bilancio del prossimo anno gli onerosi debiti di una gestione teatrale concepita a proprio uso e consumo, sono emerse tutte le contraddizioni ed i rancori di un centrosinistra in frantumi. Abbiamo, così, messo fine alla peggiore amministrazione comunale di questa Città, un governo che ha offeso le aspettative di sviluppo di una comunità resa ostaggio di gestioni clientelari, di speculazioni edilizie e di un grave immobilismo amministrativo. Per una volta almeno in dieci anni, il sindaco dia seguito a ciò che dice e non ritiri le dimissioni, se non vuole mostrarsi nuovamente incoerente e inattendibile; S. Maria ha bisogno di uomini nuovi, di programmi nuovi, di aria nuova”.

Sen. On. Gennaro Coronella (Presidente Provinciale di Alleanza Nazionale):

Ringrazio, a nome del Partito, i consiglieri comunali Dario Mattucci e Pasquale Dubliano per l’impegno che hanno sempre profuso in questi anni nel denunciare instancabilmente le malefatte di un sindaco e di un centrosinistra dimostratisi del tutto inadeguati a rappresentare una città importante come S. Maria; a loro, e all’opposizione consiliare, va il plauso sincero per aver liberato la città da un governo incapace e che ha fatto dell’arroganza la sua unica bandiera. Siamo pronti a rappresentare l’alternativa credibile per il rilancio della città”.

On. Angelo Polverino (Consigliere Regionale Alleanza Nazionale):

La città di S. Maria soffriva ormai da tempo di un approssimazione e di un’impresentabilità politica che erano divenute ormai imbarazzanti agli occhi della stragrande maggioranza dei cittadini; l’intransigente opposizione di Mattucci e Dubliano, supportati dall’azione del circolo territoriale, ha determinato un risultato politico eccezionale che deve ora rappresentare il preludio ad una nuova stagione di ripresa e di sviluppo”. (13 ottobre 2006-11:40)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8031