*IL CORSIVACCIO: BUFALE, PARLAMENTARI, COLUMBUS DAY E TINTO BRASS...*
Data: Martedì, 10 ottobre @ 14:02:33 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Il Corsivaccio di Ferdinando Terlizzi

O' Paese 'e Mastu Rafele

In Provincia di Caserta i carabinieri hanno denunciato alcuni allevatori che facevano uso di sostanze dopanti. Bene. Ma a chi davano il latte questi allevatori? Siamo in attesa di conoscere l'elenco dei caseifici.

***

Intanto la famiglia De Franciscis proprietaria dei terreni della ex cava Moccia vuole costuire sui predetti appezzamenti ed ha chiesto vari permessi. Pare che di ciò non sia d'accordo l'onorevole Ventre che ha presentato un esposto alla Procura. Siamno in attesa dell'apertura di una inchiesta.

***

Ormai non se ne può più. Io credo che sarebbe opportuno prepararci per una marcia su... Napoli! I cumoli di immondizia hanno raggiunto ormai il primo piano delle case a Napoli. C'è un fetore che non si respira. Se è vero ( come è vero ) che la civiltà di un popolo si misura dalla pulizia delle carceri è vero allora che noi siamo al disotto della Siberia. Poggioreale, infatti, è chiamata la latrina d'Italia.Ma Napoli, ormai è tutta una latrina. In tutto questo, i più significativi segnali di una ripresa dell'economia partenopea, sono che: a) la Mastella sta facendo lo shopping in america a spese nostre; b) Tullio Pironti pubblica un libro di Tinto Brass dal titolo accattivante " L'Elogio del culo". Per il resto a Napoli è tutto O.K. Tanto a Bassolino non lo prenderanno mai con le "palle nella tavella" della giistizia perchè lui ha le protezioni giuste, specialmente dopo che ne ha fatto cacciare Cordova.

***

Ma neppure Roma è allegra. Uno su tre - secondo le Jene - sono i deputati che si drogano. Senza contare che tutti i senatori a vita se la fanno sotto... (10 ottobre 2006-14:00)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7986