CASERTA, CRONACA 24 ORE: FURTI, RAPINE E ARRESTI TRA AGRO AVERSANO E LITORALE
Data: Martedì, 03 ottobre @ 09:43:39 CEST
Argomento: Cronaca




Diversi gli arresti operati dai carabinieri nelle ultime 24 ore. Due rumeni sono stati bloccati a bordo di un’automobile Ford Orion rubata poco prima. Nella vettura è stato trovato anche uno spadino che serviva per aprire le portiere delle vetture. A Gricignano sono stati arrestati due nomadi dell’ex Jugoslavia che hanno tentato la fuga a piedi lasciando una Fiat Punto di provenienza furtiva. L’auto è stata recuperata mentre e i due arrestati. A Sant’Arpino in manette è finito Salvatore D’Anna, 35 anni, pluripregiudicato. E’ accusato di aver rapinato giorni fa un anziano del proprio portafoglio contenente 250 euro.
Ha scagliato una sedia contro i carabinieri intervenuti per sedare una lite in famiglia ed è stato arrestato, a Frignano, Antonio Pietro Della Volpe, 44enne, originario del luogo. Si trovava insieme alla convivente nella sua abitazione, in via Roma quando improvvisamente è scoppiata una violenta lite. L’uomo, pregiudicato ha aggredito la donna e l’ha colpita ripetutamente, causandole delle contusioni in varie parti del corpo. Temendo il peggio, la consorte è riuscita ad avvertire le forze dell’ordine.
La titolare di un attività commerciale è stata pedinata e rapinata di 38mila euro da due persone armate di pistola. Si tratta di Raffaella Saurino, 22 anni, di Casal di Principe, amministratrice dell’omonima società che si occupa di materiale elettrico. Il fatto è accaduto alla periferia di Casal di Principe. La donna aveva appena effettuato un prelievo al Banco di Napoli ed è salita a bordo della sua autovettura. Due persone l'hanno seguita a bordo di una moto e poi l'hanno bloccata ordinandole di consegnare i soldi. (3 ottobre 2006-09:40)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7888