MARCO TRAVAGLIO AD 'ANNO ZERO' PARLA DI PETTERUTI, ALOIS E BASSOLINO
Data: Venerdì, 22 settembre @ 07:42:23 CEST
Argomento: Giornali e Giornalisti




Roma - Marco Travaglio, forse non comincerà più a piacere a tutti coloro che lo 'amavano' durante il Governo Berlusconi: studenti universitari e professoresse che si accapigliavano per averlo in incontri e affini; organizzazioni varie, associazioni etc.
Ieri, nella trasmissione 'Anno Zero', del rientrato e oramai biondo Michele Santoro, a proposito del crimine a Napoli e in Campania, ha fatto un'analisi della classe politica.
In Campania - ha detto - il Governo è di sinistra, molti comuni e province sono di sinistra e quindi non dovrebbe esistere nessun problema per risolvere questioni legate allo sviluppo sociale unica ricetta contro il crimine.
Si è poi soffermato sui guai giudiziari di Antonio Bassolino (legati all'inchiesta sui rifiuti, che nemmeno sull'edizione di Napoli di Repubblica si può leggere); del sindaco di Salerno (quello dei manganelli), pluri-indagato e dei tanti comuni sciolti per camrora quasi tutti di sinistra.
Parole e commenti non sono mancati anche per Petteruti e Alois: Travaglio ha ricordato la farsa delle primarie e lo scontro anomalo e ridicolo in seno alla stessa sinistra con il risultato che Alois è diventato vicesindaco di Petteruti. A proposito, che fine ha fatto la restituzione dell'euro promessa da Petteruti?. (22 settembre 2006-07:40)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7704