SANTA MARIA C.V. (CASERTA): BLITZ CON PERQUISIZIONI NELLA CITTA' DEL FORO
Data: Venerdì, 15 settembre @ 22:27:12 CEST
Argomento: Cronaca




(di Te. San.) - Santa Maria Capua Vetere (Caserta) - Un blitz in piena regola con decine di perquisizioni in casa di persone sospette e diversi pregiudicati sammaritani è stato eseguito la notte scorsa dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere e da quelli della Squadra Mobile di Caserta. L'operazione, che ha consentito di acquisire alcuni elementi utili alle investigazioni, è scattato su disposizione del questore di Caserta Mario Papa all'indomani dell' arrest di alcuni noti spacciatori nella città del foro; per contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti e per rafforzare i controlli per la sicurezza sul territorio.
Oggi invece, si sarebbero tenuti alcuni interrogatori-fiume in relazione ad un'inchiesta su alcuni depositi di una società con sede nei pressi di Sparanise.
Ammonta a 26 mila euro, invece, il bottino di una rapina consumata nell'agenzia della Banca di Roma di Aversa dove sono stati chiusi nel bagno clienti e impiegati. (15 settembre 2006-22:25)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7612