**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (128)********
Data: Sabato, 09 settembre @ 10:19:35 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Caserta, Alois e i cantieri Alla redazione - Alois in giro per la città per controllare i lavori su Corso Trieste e cantieri vari (della giunta Falco). Nessun imbarazzo.
(C7)

A Caserta (alcuni) Uffici Stampa 'al contrario Alla redazione - Perchè non vi occupate di alcuni uffici stampa che funzionano al contrario in Terra di Lavoro? Gli indirizzi nelle mailing list scompaiono e ricompaiono a fasi alterne e a seconda della convenienza. Due casi: un ente di via Roma a Caserta e quello di una (dicono) avvenente aversana che con il film 'Mi Manda Picone' non c'entra nulla. Quello sì che 'mandava'.
(E-velina)

Santoro torna in Rai...coi capelli biondi Alla redazione - Una curiosa reazione del popolo televisivo che aspetta ansioso il ritorno in tv del biondo Michele Santoro: ben due milioni e mezzo di telespettatori “non giovani” hanno inviato alla Rai lettere, telegrammi, e-mail di protesta e minacce di morte per la dichiarazione della stessa Rai che la bellissima Beatrice Borromeo sarà il tramite, nel programma di Santoro, soltanto con i giovani. Ultimissima: molti telespettatori “non giovani” imbestialiti hanno disdetto l’abbonamento del canone Rai.
(Gianni Boncompagni)

******

Rubriche e giornaliste introvabili Alla redazione - I giornali nazionali che vendono copie a iosa ne sono pieni. Rubriche particolari curate anche da firme niente male. Ma è possibile che a Caserta e provincia non si trovi una giornalista che voglia occuparsi di cucina, cucito, bon ton, cronaca rosa, oroscopo? Si buttano a far tutto...e poi dicono che 'ognuno deve fare il suo mestiere'
(Un femminista)

Tele-direttrici improbabili Alla redazione - Non me ne vogliate, perdonatemi. Qualcuno può fare una lezione full-immersion di dizione e recitazione alla responsabile (???) dei servizi tv di Tv Luna? Una violenza alle orecchie...
(E-velina)

Caserta: sindaco ascolti i gay e le gay Alla redazione - Quelli e quelle di Coming Out - ormai mesi fa - avevano chiesto al sindaco Nicodemo Petteruti di essere ricevuti ed ascoltati. In campagna elettorale avevano appoggiato Alois e Petteruti, cantando peste e corna dell'ex sindaco Luigi Falco, che li ricevette e li ascoltò.
(Comma 22)

Clinica Sant'Anna, Falco, Petteruti Alla redazione - Come dopo ogni competizione elettorale, torna l'aria di crisi nella storica struttura sanitaria casertana. Non riuscì a sbrogliare la matassa l'ex sindaco Falco, tra qualche giorno i lavoratori chiederanno l'intervento del sindaco Petteruti.
(Comma 22)

******

L'11 del Settembre al Borgo Alla redazione - Defezioni prima dell'inizio: Monica Maggioni, Moni Ovadia, la morte del bassista di Consoli, poi Daniele Sepe: la kermesse finisce l'11 settembre. E' l'undicesima del direttore artistico Casimiro Lieto ed è iniziata il 1° settembre. Francesca Reggiani nel uso spettacolo farà riferimento alle Torri Gemelle...Terrorismo psicologico...
(E-velina)

Il bassista morto Alla redazione - Il bassista di Carmen Consoli è morto investito all'esterno di una discoteca. Il nome del locale era tutto un programma. Tsunami.
(C7)

Il Catasto di Del Rosso Alla redazione - Per quattro anni, consigliere di maggioranza nell'amministrazione Falco, l'avvocato Luigi Del Rosso aveva annunciato il Catasto Telematico a cura del Comune. Ora che è assessore se ne è dimenticato. Meno male che ci hanno pensato le Poste con "Certatel"!
(Comma 22)

*****

Giornaliste casertane Alla redazione - Sì, saranno pure bei volti, ma una conduttrice-speaker può leggere un tg con la 'zeppolina' sulla 'S'? Mi riferisco ad un volto di una tv di Caserta di via Isonzo..
(Simona Sanges)

Settembre al Borgo o...agli accrediti Alla redazione - L'edizione di Napoli del quotidiano la Repubblica, qualche giorno fa, ha riportato fedelmente la critica plateale dell'amministratore dell'Ept di Caserta che - fogli alla mano, alla conferenza di Settembre al Borgo - si lamentava delle richieste di accredito provenienti dall'ufficio comunicazione della Provincia di Caserta. 'Non si può accreditare nè loro, nè questi dell'associazione del Maialino Nero!', ha detto.
(E-velina)

Strade nuove a Caserta Alla redazione - Moltissime strade di Caserta, in occasione del Settembre al Borgo, sono state re-intitolate (fino all11 settembre) a nomi noti della cultura, scienza, filosofia, etc. Non mi pare che ci sia Beneduce...è nato a Caserta...ma nessuno se ne è ricordato. Ah già, ma già c'è viale Beneduce.
(Un lettore)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7502