CASERTA, PASSEGGERI SEQUESTRATI: EPISODI CICLICI, MA OGGI C'ERANO GIORNALISTI
Data: Domenica, 27 agosto @ 19:53:36 CEST
Argomento: Cronaca




Caserta (BS) - L'assessore provinciale di Napoli alla Protezione Civile, Francesco Emilio Borrelli, giornalista come un suo collega che si trovava con lui stamane a Caserta, ha scomodato anche un deputato dei Verdi per la sua disavventura nella stazione ferroviaria di Caserta dove sono rimasti bloccati 50 viaggiatori.
Il disagio ha colpito direttamente Borrelli ed il suo collega e quindi la notizia è rimbalzata in pochi minuti sulle agenzie e tra colleghi giornalisti 'scandalizzati'.
Ma non è certo una novità, a Caserta, il disagio quotidiano: tra treni che si rompono o arrivano in ritardo (quante volte ci chiama qualche amico o parente per informarci dell'incubo vagone?) ed anche operai che muoiono fulminati.
In quel caso, i vari Borrelli sembrano essere meno attenti del solito ma anche la stampa e le tv locali - che spesso utlizzano i propri collaboratori per pallose conferenze stampa; udienze inutili e bibliche in tribunale e bla-bla-bla promozionali di politici casertani che non sanno aprire nemmeno la bocca - oramai non ci fanno più caso.
Volete fare uno scoop al giorno? Mandate un giornalista nella stazione di Caserta. Ma a quanto, pare, i titoli arrivano solo se parla qualche Borrelli di turno...(27 agosto 2006-19:53)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7333